BOOM! Studios, su licenza di Hasbro, Inc. e in collaborazione con IDW e Nickelodeon, ha rivelato oggi il design del personaggio dell’artista Simone di Meo per un nuovo cattivo, il Green Ranger Shredder, che farà la sua prima apparizione per intero in MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS / TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES # 3, l’ultimo numero dell’acclamato nuovissimo evento in una miniserie di cinque numeri!
Scritto da Ryan Parrott (Power Rangers: Necessary Evil), illustrato da Simone di Meo (Mighty Morphin Power Rangers, Venom Annual), colorato da Walter Baiamonte (Mighty Morphin Power Rangers), e scritto da Ed Dukeshire (Buffy the Vampire Slayer), i Mighty Morphin Power Rangers combattono e fanno squadra con le Tartarughe Ninja.

Rita Repulsa affronta Shredder per il controllo dell’arma che cambierà per sempre i Power Ranger! Non importa chi vince, il mondo non sarà più lo stesso! Mentre i due cattivi combattono, i Mighty Morphin Power Rangers devono trovare un modo per assaltare la base del Clan del Piede per salvare Tommy, mentre le Tartarughe Ninja si fanno avanti per aiutare i loro nuovi alleati in modo inaspettato.
MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS / TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES # 3 (OF 5) presenta una cover principale di Dan Mora (Buffy the Vampire Slayer, Once & Future), con la variant Turtle Ranger Helmet di Goñi Montes (Mighty Morphin Power Rangers)
Comments