ComicsNews

Marvel: Ad aprile torna Vedova Nera

0

L’imminente uscita cinematografica MCU dedicata a Vedova Nera porta ovviamente a un rilancio anche nel mondo dei fumetti del personaggio della letale assassina russa .

Il rilancio, con una nuova testate regolare, sarà affidato a un team tutto al femminile composto da Kelly Thompson ( già fautrice del rilancio di Captain Marvel) e dalla nostrana Elena Casagrande. Assieme a loro un big del calibro di Adam Hughes, che si occuperà delle copertine.

La Thompson  parlando della serie ha dichiarato: “Penso che la Vedova Nera sia un personaggio incredibilmente ricco per il modo in cui funziona bene in un sacco di generi narrativi differenti, ma questo aspetto può renderla anche un pochino complicata — se provate a strafare con lei invece di impegnarvi in una sua visione più chiara potreste incorrere in dei problemi. Sono davvero interessata alla dualità di Natasha… quindi questo tema sarà un argomento ricorrente nel primo arco narrativo di questa serie, dove lei dovrà lottarci. Avremo alcune guest star di alto profilo (e ovviamente anche degli antagonisti impressionanti) ma questa storia dovrà resistere da sola per un sacco di ragioni che vi saranno chiare fin dalla prima uscita… che comincerà sembrando una classica storia di Natasha, salvo poi differire subito dopo a qualunque altra storia che abbiate mai letto del personaggio.”

Il debutto di Black Widow  #1 è previsto negli USA per il mese di aprile

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

I Pinguini Tattici Nucleari a fumetti: La recensione

Previous article

BAO Publishing presente Dosei Mansion vol. 5 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics