MangaNews

BAO Publishing presente Dosei Mansion vol. 5 

0

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO,il nuovo episodio della serie di Hisae Iwaoka.

Mitsu è il più giovane di tutti i lavavetri della stazione spaziale, ma è anche il più consapevole dell’importanza del proprio lavoro, che permette ancora di vedere la Terra dalla stazione che gli orbita intorno. Quando viene promosso a responsabile della squadra, l’impegno diventa più gravoso ed emergeranno diversi conflitti con i colleghi. Un incidente metterà in pericolo Mitsu e ognuno si troverà a riflettere su ciò che gli è più caro, sull’importanza dei propri affetti e sul coraggio necessario per superare vecchi traumi.

Il manga di Hisae Iwaoka si conferma una storia dolce e autentica, un’opera matura che racconta la distopia nello spazio. Originariamente uscita a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, la serie sarà pubblicata in sette volumi nell’edizione BAO.

Dosei Mansion 5 è disponibile in libreria e fumetteria dal 30 gennaio 2020

Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: Ad aprile torna Vedova Nera

Previous article

BeccoGiallo presenta: MURUBUTU – RAPconti illustrati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga