News

Jonathan Hickman lancia la nuova serie Image: Decorum

0

Non solo mutanti nel futuro prossimo di Jonathan Hickman

L’autore della rinascita mutante infatti, accompagnato dal disegnatore Mike Huddleston realizzerà una nuova serie regolare sci-fi chiamata Decorum, e pubblicata da Image Comics.

La serie seguirà le avventure di un assassino “dalle buone maniere” e debutterà negli USA marzo 2020.

Hickman ha così parlato del suo compagno di avventura

Stiamo lavorando su questa serie da più di un anno e mi sto divertendo tantissimo. Mike è uno di quei grandi artisti che hanno una grande tecnica e al tempo stesso uno stile pazzesco…amerete sicuramente quello che ha realizzato per questa serie.

il quale ha poi aggiunto ha aggiunto:

Ho detto a Jonathan fin dall’inizio che volevo disegnare qualcosa di bello e che al tempo stesso raccontasse una bella storia, ed ecco la buona notizia! E’ proprio quello che stiamo realizzando!

Non ci resta che aspettare per scoprire se Decorum sarà un successo come le sue ultime uscite mutanti e soprattutto se qualche editore deciderà di portare la serie anche nel nostro paese

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Magnificent Ms. Marvel lancia un nuovo eroe: ecco Amulet

Previous article

Hataraku Saibō LADY: nuovo spin-off per Cells at Work!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News