ComicsNews

Marvel: in arrivo Doctor Strange: Surgeon Supreme

0
Doctor Strange: Surgeon Supreme

Dopo qualche rumors non ufficiale ora abbiamo la certezza. A dicembre avremo il lancio di una nuova testata – ancora non sappiamo se regolare o mini –  dedicata a Doctor Strange e scritta da Mark Waid. La nuova serie sarà intitolata Doctor Strange: Surgeon Supreme e vedrà Waid affiancato dall’artisa Kev Walker.
Doctor Strange: Surgeon Supreme

Questa la sinossi di Doctor Strange: Surgeon Supreme

“L’impossibile è accaduto! Le mani del Dottor Strange sono state guarite, ripristinando di conseguenza le sue abilità chirurgiche — ma ora si ritrova diviso tra le sue obbligazioni come Stregone Supremo e come neurochirurgo. Quando sarà costretto a scegliere quali promesse mantenere, chi soffrirà di più per tutto questo? Dopotutto, la magia ha sempre un costo… Assistite a un nuovissima era di magia e horror offertavi da Mark Waid e Kev Walker!”

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: in arrivo Revenge of the Cosmic Ghost Rider

Previous article

House of X #4: una vittoria imperfetta?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics