MangaNews

Tracce di sangue di Shuzo Oshimi in uscita per Planet Manga

0

Tracce di sangue è la nuova opera di Shuzo Oshimi in uscita questo mese per Planet Manga.

Tracce di sangue

Shuzo Oshimi è il mangaka giapponese di cui Panini Comics ha già pubblicato diverse opere: dalla sua più famosa, I fiori del male a Happiness, insieme al volume unico Shino non sa dire il suo nome.

Ecco la trama de I fiori del male.

Takao Kasuga è un normale ragazzo, appassionato di letteratura e in particolare de I fiori del male (Les fleurs du Mal) di Charles Baudelaire. Un giorno, Takao ruba impulsivamente la tuta di ginnastica della compagna Nanako Saeki, la ragazza che gli piace.

Ma il giorno dopo, Takao scopre di essere stato scoperto da un’altra compagna, Sawa Nakamura, strana e solitaria, che lo ricatta costringendo a firmare un “contratto” con lei, in cambio, manterrà il suo segreto, altrimenti la cosa verrà resa pubblica.

Tracce di sangue è tuttora in corso in Giappone e al momento conta cinque volumetti.

Di seguito, l’annuncio ufficiale dal sito Panini Comics.

Dolce, gentile, piena di attenzioni. Il suo volto sorridente segue Seiichi ovunque le sia permesso. I suoi occhi accompagnano suo figlio ogni volta che le è possibile.

Lei è una madre sempre presente. Troppo presente.
Questo mese preparatevi a una meravigliosa caduta, facendovi guidare nell’abisso dell’ossessione dalle sapienti matite di Shuzo Oshimi: debutta infatti TRACCE DI SANGUE (Chi No Wadachi), ultima fatica dell’acclamato autore de I fiori del male e Happiness.

Il più importante dei legami affettivi, si trasforma in catene invisibili e impossibili da spezzare, inun disturbante ritratto di famiglia in cui una madre è interamente proiettata verso il figlio, facendo del suo amore incondizionato e assoluto un crudele carceriere che soffoca e limita Seiichi infiltrandosi insistentemente nella sua vita.

Una serie intensa e capace di scuotere nel profondo, in un vortice che ferocemente ritraecontraddizioni e paradossi di un affetto familiare fuori controllo.

Il primo intenso numero di Tracce di sangue vi dà appuntamento in fumetteria e sullo store online Panini Comics dal 27 giugno!

BATMAN: 80 YEARS OF TECHNOLOGY

Previous article

REIRAKU – LA CADUTA: la nuova opera di Inio Asano

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] suo account Twitter che disegnerà un nuovo manga one-shot intitolato “Kusakabe-san”. Oshimi ha presentato uno sketch accanto […]

Comments are closed.

More in Manga