Il Fottuto UomoRana fu uno dei primi titoli dell’editrice BookMaker Comics, casa che poi, nel tempo, si è tramutata nel Leviathan Labs.
I creatori dello stesso titolo si sono rimessi sul personaggio, questa volta con i disegni del potentissimo Vito Coppola, al soggetto Massimo Rosi insieme a Matteo Gerber. Mentre i colori sono di Renato Stevanato.
Il progetto è pronto ad uscire in Autunno 2019 con una raccolta dei primi tre capitoli, ma che cos’è il Fottuto UomoRana?
“Sono rimasto completamente spiazzato da questo fumetto. Ad esser sincero l’idea non mi dispiaceva ma non riuscivo a capire come potesse uscirne qualcosa di interessante. Questo fino a quando non l’ho comprato, e sfogliato. E letto. Questo fumetto è fottutamente epico.”
Nessuno sa che cosa sia successo di preciso nel breve periodo che ha passato in Afganisthan, resta il fatto che, dal suo rientro nella cittadina di Buford in Georgia non è più lo stesso uomo… La sua preoccupazione numero uno e la sua nuova famiglia sono le rane, ma si batte per proteggere i diritti degli animali diventando una sorta di super ecoterrorista.
Una serie avvincente che, senza volersi prendere troppo sul serio, nasce come satira nei confronti delle storie supereroistiche americane.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments