ComicsNews

In arrivo la miniserie Web of Black Widow

0
Web of Black Widow

Vedova Nera è pronta a prendersi il suo spazio nei cinema con il film standalone nel MCU. Ecco quindi che a settembre la Casa delle idee lancerà una miniserie di 5 numeri intitolata Web of Black Widow, pronta a esplorare – ancora una volta- il passato del personaggio.

Web of Black Widow

A guidare la serie il team composto da Jody Houser e  Stephen Mooney

ecco la presentazione ufficiale della nuova serie :

“Una delle più grandi eroine della Marvel Comics, la più mortale spia dell’Universo Marvel, ed ex leader degli Avengers, Natasha Romanoff è la protagonista di THE WEB OF BLACK WIDOW! Una grandiosa introduzione per nuovi lettori e un’eccitante conferma per i fan nel sapere il perché la Vedova Nera è uno degli Eroi più Potenti della Terra, questa serie mostrerà una misteriosa figura sfruttare il passato dell’eroina. E come conseguenza, la Vedova potrebbe agire fuori dagli schemi. Chi può fidarsi di questa rete di inganni? E, cosa più importante, i suoi amici possono fidarsi di lei?”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics: Rob Liefeld svela un possibile crossover in arrivo?

Previous article

Wasted Space Vol 1 : La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics