ComicsNews

DC Comics lancia DCeased: A Good Day To Die

0
DCeased: A Good Day To Die
[themoneytizer id=20698-1]

Un one-shot oversized estenderà la pubblicazione di DCeased la mini evento di casa DC Comics realizzata da Tom Taylor. 

La nuova aggiunta sarà intitolata  DCeased: A Good Day To Die #1 vedrà Mr. Terrific alla guida diun gruppo di eroi dedito a porre fine all’apocalisse zombi cominciata su DCeased #1.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’autore a riguardo:

“È una missione per salvare il mondo, e questo potrebbe essere l’unico gruppo in grado di farcela Onestamente, fin da quando ho iniziato a scrivere DCeased, ho capito che non avrei potuto farlo per anni. Con l’epico obiettivo di questa serie, non c’era alcun modo di utilizzare in sei numeri tutti i personaggi e tutte le idee che avevo in mente… Abbiamo avuto un intero cast di personaggi la cui storia è finita per venire tagliata fuori. Scrivere riguarda uccidere i propri beniamini, ma questi erano dei personaggi che non avrei nemmeno avuto la possibilità di uccidere… fino a quando l’idea di questo speciale è stata proposta dall’editor Ben Abernathy.”

DCeased: A Good Day To Die

Questa invece la sinossi ufficiale

“Mentre i pilastri della Justice League — Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman — combattono l’infezione mondiale sulle pagine di DCEASED, un gruppo di altri eroi lavora per fermare l’incombente apocalisse — e non importa chi dovrà uccidere! Mr. Terrific assembla un gruppo eterogeneo di eroi sopravvissuti comprendente anche Mister Miracle, Big Barda, John Constantine, Blue Beetle e Booster Gold con l’intento di combattere contro l’orda della morte. Riuscirà questa sgangherata squadra a salvare il mondo laddove la Justice League ha finora fallito?”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Wasted Space Vol 1 : La recensione

Previous article

DC Comics lancia Gotham City Monsters

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics