ComicsNews

DC Comics lancia Gotham City Monsters

0
Gotham City Monsters,
[themoneytizer id=20698-1]

Fra le conseguenze dell’attesissimo Event Leviathan ci sarà sicuramente lo smantellamento dello S.H.A.D.E. l’organizzazione composta da mostri intenzionati a combattere i loro simili. Da questo scioglimento avrà inizio  a settembre negli Stati Uniti Gotham City Monsters, una serie scritta da Steve Orlando e disegnata Amancay Nahuelpan.
La serie vedrà  Frankenstein reclutare Killer Croc, Orca, Lady Clayface e Andrew Bennett allo scopo di contrastare il suo vecchio mentore Melmoth.

Gotham City Monsters,

Questa la sinossi ufficiale: “Leviathan ha smantellato lo S.H.A.D.E. – e questo significa che Frankenstein è ancora una volta un agente libero! Ora può concentrare le sue attenzioni sul suo ex mentore, Melmoth, l’unico cattivo che è riuscito a scappare. Con alcuni brutti avvenimenti che si stanno manifestando in tutto il Multiverso, questa potrebbe essere l’unica occasione per Frankenstein di sistemare le cose. Ovviamente, Melmoth ha i suoi obiettivi, e ci vorrà più di un mostro solitario per sconfiggerlo. Quindi Frankenstein si dirige a Gotham City alla ricerca di alleati e recluta Killer Croc, Lady Clayface, Orca e il vampiro Andrew Bennett. Ma queste spaventose creature saranno abbastanza per salvare l’umanità prima che l’intero cosmo collassi su se stesso?”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics lancia DCeased: A Good Day To Die

Previous article

Dark Frontier vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics