Fra le conseguenze dell’attesissimo Event Leviathan ci sarà sicuramente lo smantellamento dello S.H.A.D.E. l’organizzazione composta da mostri intenzionati a combattere i loro simili. Da questo scioglimento avrà inizio a settembre negli Stati Uniti Gotham City Monsters, una serie scritta da Steve Orlando e disegnata Amancay Nahuelpan.
La serie vedrà Frankenstein reclutare Killer Croc, Orca, Lady Clayface e Andrew Bennett allo scopo di contrastare il suo vecchio mentore Melmoth.
Questa la sinossi ufficiale: “Leviathan ha smantellato lo S.H.A.D.E. – e questo significa che Frankenstein è ancora una volta un agente libero! Ora può concentrare le sue attenzioni sul suo ex mentore, Melmoth, l’unico cattivo che è riuscito a scappare. Con alcuni brutti avvenimenti che si stanno manifestando in tutto il Multiverso, questa potrebbe essere l’unica occasione per Frankenstein di sistemare le cose. Ovviamente, Melmoth ha i suoi obiettivi, e ci vorrà più di un mostro solitario per sconfiggerlo. Quindi Frankenstein si dirige a Gotham City alla ricerca di alleati e recluta Killer Croc, Lady Clayface, Orca e il vampiro Andrew Bennett. Ma queste spaventose creature saranno abbastanza per salvare l’umanità prima che l’intero cosmo collassi su se stesso?”
Comments