ComicsNews

Tom King rivoluzionerà Batman per una generazione

0
Batman

Sappiamo ormai da qualche tempo che la gestione di Tom King sul personaggio di Batman terminerà dopo più di 100 numeri, una gestione discussa dai fan che – secondo lo stesso autore – potrebbe ridefinire il personaggio per molti anni a venire.

“Ho parlato non solo con la DC, ma anche con Warner Bros. e AT&T. Quel che faremo negli ultimi quindici numeri è un qualcosa che nessuno ha mai visto prima sul personaggio. È qualcosa che cambierà il personaggio per una generazione, o forse anche di più. Forse per sempre. Non avrei mai pensato che avremmo approvato cose del genere. Quando stai lavorando con un personaggio d’azienda, pensi che dovrai reimpostare tutto. Ma questo è un cambiamento che sconvolgerà il mondo di Batman e che lascerà un marchio indelebile sul personaggio. Se avete letto Batman per tutto questo tempo, Dio vi benedica, ma vi ho torturati per gli ultimi sei mesi fino ad arrivare a un anno. Abbiamo raggiunto il punto più basso, ora è tempo per Batman di tornare e mostrarvi perché lui è Batman. Forse non accadrà in maniera tradizionale, ma vi farà vedere perché Batman è importante.”

Tom non ha voluto anticipare nulla, non ci rimane che aspettare per scoprire quello che l’autore e la DC Comics hanno in mente per il Cavaliere Oscuro.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: ufficiale il ritorno della Future Foundation

Previous article

BRINDILLE: il secondo e ultimo capitolo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics