ComicsNews

ManFont Presenta: La Ciotola al termine dell’Universo

0
La Ciotola al termine dell'Universo

Virginia Salucci è un’autrice di fumetti. Dopo il primissimo esordio nel mondo dei fumetti con una storia breve su “2700 Apocrypha” il 2018 ha segnato l’approdo nel mondo del fumetto come autrice completa con la “Guida Galattica per Dogsitter“. Entrambi i volumi per ManFont.

La Ciotola al termine dell'Universo

Ma Virginia non ha abbandonato le sue origini, perché continua a essere anche una dogsitter di Roma. Una ragazza che ama gli animali e ama prendersi cura dei cani che le vengono affidati. E chi ha a che fare con questi animali, sa quando possano essere difficili! Ma anche quanta gioia possano trasmetterti.
Virginia ha messo molte delle sue esperienze proprio all’interno della Guida Galattica per Dogsitter, riscuotendo un grande successo.

E ora la ManFont è felice di annunciare l’uscita di nuovo volume della Guida Galattica per Dogsitter intitolato “La Ciotola al termine dell’Universo“.

Mantenendo inalterato il format precedente in questo nuovo libro ci saranno tante nuove storie, tanta comicità, citazioni nerd e tanti consigli e storie di vita vissuta.
E sì, tanti nuovi cani. Giocherelloni, attaccabrighe, affettuosi, pigri, talvolta molto svegli, talvolta un po’ tontoloni.
In una sola parola: indispensabili, per molti di noi. E per Virginia. E questo libro ne è la dimostrazione più pura.

La Ciotola al termine dell’Universo” verrà presentato ufficialmente al Salone Internazionale del Libro di Torino insieme all’autrice e sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire da fine maggio.
Per chi vuole acquistarlo in anteprima, la ManFont ha anche annunciato l’apertura di un pre-order (fino al 12 maggio) sul suo store online. Compreso nel prezzo dell’acquisto ci sarà in omaggio anche un simpatico gadget: un porta sacchetti griffato e approvato dal  mitico Dr. Beagle!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

FAIRY TAIL SIDE STORIES 1 in uscita a maggio!

Previous article

Incubi: La recensione del volume di Michele Penco

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics