ComicsNews

Ghost-Spider avrà una nuova testata

0
Ghost-Spider

Spider-Gwen: Ghost-Spider terminerà la sua vita dopo soli 10 numeri, ma la scelta della Casa delle idee non è da leggere come una bocciatura per il personaggio visto che la versione alternativa di Gwen Stacy tornerà in scena ad Agosto con una nuova testa intitolata Ghost-Spider.

Ghost-Spider

Seanan Mcguire e Takeshi Miyazawa saranno il team creativo che guiderà il personaggio dalla sua terra natia a Terra-616, dove il personaggio è destinato a trasferirsi con l’esordio della nuova serie .

Danny Khazem ha affermato: “Dopo aver tastato il terreno nell’Universo Marvel principale, Gwen Stacy sta finalmente facendo il grande passo poiché si iscriverà all’Empire State University. Ma Gwen avrà bisogno di fare le sue ricerche sulla storia ragnesca se ha intenzione di capire chi del passato dei ragni la sta tenendo sott’occhio. Seanan Mcguire e Takeshi Miyazawa si stanno ripreparando al meglio per il mondo di Gwen in GHOST-SPIDER #1, dove la protagonista dovrà affrontare alcuni nemici familiari del mondo ragnesco nei suoi viaggi tra la sua casa nativa su Terra-65 e Terra-616 — l’Universo Marvel che noi tutti conosciamo e amiamo!”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edens Zero #1: La Recensione

Previous article

Un Mondo Di Cubi – Il Risveglio Di Herobrine: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics