MangaNews

Blue Flag: il manga di Kaito arriva in Italia

0
[themoneytizer id=20698-1]

Blue Flag (il cui titolo originale è Ao no Flag) è un manga d’ambientazione scolastica, che parla di liceali – in questo caso un trio di amici – e delle scelte che sono chiamati a compiere sia per quanto riguarda i loro sentimenti, sia per ciò che li attende nel futuro.

Blue Flag

Precedenti opere di Kaito sono Cross Manage e Buddy Strike, entrambi a tematica sportiva, ed ambedue completamente inediti in Italia.

Blue Flag è quindi il primo manga di Kaito ad avere un adattamento italiano. Ed è anche il primo ad avere più attenzione per l’intreccio sentimentale, piuttosto che per lo sport. A portarlo nelle nostre fumetterie è Planet Manga. Il primo volumetto è uscito proprio in questi giorni.

Di seguito, la descrizione di Blue Flag, dal sito ufficiale Panini Comics

L’adolescenza è una sfida per tutti, un periodo spesso turbolento, che porta a esplorare nuove prospettive e nuovi aspetti di sé e degli altri. 

Per Taichi, che non ha mai avuto una ragazza né un vero amico, il momento più intenso della sua giovinezza è appena iniziato e al suo fianco troverà Toma e Futaba a condividere con lui gioie e dolori del diventare grandi.

Una brillante serie scolastica che dipinge con profondità e attenzione sogni, paure, errori e follie dei giovani protagonisti, in bilico tra le incrollabili sicurezze dell’infanzia e le incertezze dell’età adulta.

Un viaggio emozionante alla ricerca di sé e alla scoperta dei legami con gli altri, un viaggio intrapreso con quella travolgente forza dei sentimenti che è propria dell’adolescenza, che tutto amplifica e che vive ogni giorno come fosse il primo di una nuova esistenza ricca di ogni possibilità.

Le vicende che legheranno per sempre Taichi, Toma e Futaba sono pronte a toccarvi il cuore: l’appuntamento con il volume 1 di Blue Flag è in edicola e fumetteria dal 2 maggio!

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Edizioni Star Comics – Arriva Tales of Wedding Rings n.1

Previous article

FAIRY TAIL SIDE STORIES 1 in uscita a maggio!

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] per concludersi in Giappone. Giunto infatti al 53° capitolo, il manga Blue Flag (Ao no Flag) di Kaito, terminerà l’8 […]

Comments are closed.

More in Manga