MangaNews

Blue Flag di Kaito sta per terminare in Giappone

0

Blue Flag sta per concludersi in Giappone.
Giunto infatti al 53° capitolo, il manga Blue Flag (Ao no Flag) di Kaito, terminerà l’8 aprile.

Blue Flag

La rivista Shonen Jump Weekly di Shueisha aveva già annunciato a novembre che il manga si stava avvicinando al suo culmine.

Kaito ha lanciato il manga sul sito web e sull’applicazione Shonen Jump+ di Shueisha nel febbraio 2017. Shueisha ha pubblicato il settimo volume del manga il 4 dicembre. Il sito web MANGA Plus di Shueisha pubblica il manga in inglese in formato digitale. Viz Media ha preso in licenza il manga e pubblicherà il primo volume nella primavera del 2020.

Ecco la storia di Blue Flag:

L’ultimo anno di liceo, la primavera, una delle biforcazioni più importanti della vita. Taichi Ichinose si trova nella stessa classe di Futaba Kuze, a cui si sente stranamente avverso, e del suo popolare amico d’infanzia, Touma Mita. Un giorno, Futaba gli confida il suo amore per Touma e gli chiede aiuto. Come risponderà Taichi?
Questa storia di un amore “giovane e puro” ha inizio durante il terzo ed ultimo anno di liceo per Taichi, Toma e Futaba, tre ragazzi alle prese con le difficili scelte riguardanti il loro futuro. Ad attenderli, giorni dolci quanto dolorosi… le geometrie dell’amore, d’altronde, sono raramente così semplici come sembrano.

Kaito, prima di Blue Flag, ha pubblicato il suo manga in cinque volumi Cross Manage su Weekly Shonen Jump da settembre 2012 a luglio 2013. In origine Kaito aveva pubblicato il manga come one-shot sia in Jump Next di Shueisha! (ora intitolato Shonen Jump GIGA) che su Weekly Shonen Jump prima di trasformarlo in una serie. Viz Media ha pubblicato il manga in inglese in formato digitale. Kaito ha poi lanciato il suo manga in un solo volume Buddy Strike baseball su Weekly Shonen Jump nel novembre 2015, e lo ha portato a termine nel febbraio 2016. Viz Media ha pubblicato i primi tre capitoli della serie simultaneamente in inglese nella sua antologia digitale Weekly Shonen Jump nell’ambito dell’iniziativa “Jump Start”.

Batman: Three Jokers: finalmente una data per l’uscita USA

Previous article

J-Pop Manga – Uscite dell’11 Marzo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga