ComicsNews

Year of the Villain: Scott Snyder ci introduce all’evento

0
The Year of the Villain
[themoneytizer id=20698-1]

Quest’anno sarà un momento estremamente interessante per i cattivi del mondo DC Comics.  A partire da maggio infatti la casa editrice darà il via a Year of the Villain con un one-shot che vedrà Lex Luthor dare inizio al suo mastodontico piano per sovvertire l’ordine dell’universo e rovesciare la Justice League sostituendola con la sua Legion of Doom.

In Justice League Snyder e Tynion IV hanno introdotto la legione del destino e una nuova forza cosmica dando inizio a questo “Year of the Villain”.

Parlando della serie Snyder ha detto: “‘The Year of the Villain’ sarà un grande crescendo di situazioni, ma questo porterà a conseguenze ancora più grandi, e molto di questo è scritto dal DNA della storia della Justice League che stiamo raccontando.”

Ha poi aggiunto che la storyline legherà alcuni titoli come Justice League Dark, Justice League Odyssey, The Batman Who Laughs, Superman e Batman.

“Ogni cattivo in tutta la DC avrà la sua opportunità di fare parte del piano piano “ sempre secondo l’autore, che ha aggiunto che ogni titolo DC avrà un “prompt” per poter ancorare la testata alla situazione.

Ha poi rassicurato spiegando che non sarà un tutti contro Luthor o simili, ogni eroe si confronterà con un particolare avversario scelto dal suo stesso team, in modo da rendere più coerente e strutturato l’insieme

Se tutto andrà a buon fine e Year of the Villain sarà popolare fra i fan, questo porterà ad una nuova importantissima svolta per l’universo DC, un crossover programmato per il 2020. 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Descender: la recensione della saga di Jeff Lemire e Dustin Nguyen

Previous article

Spider-Man Un Nuovo Universo: Disponibile dal 10 Aprile in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra Hd e Digital HD

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] stesso Co-Publisher DC ha parlato dell’iniziativa in partenza a maggio:   Year of the Villain “È una grande storia orchestrata da Brian Michael Bendis e Scott Snyder che verrà scaturita […]

  2. […] DC continua la sua marcia di avvicinamento alla saga  Year of the Villain, che prenderà il via a partire dal 1 maggio 2019 con uno speciale one-shot di 32 pagine – al […]

Comments are closed.

More in Comics