Con il lancio dell’ultimo crossover Marvel War of the Realms previsto per la prossima settimana, l’editore ha rilasciato il tema musicale tratto dalla colonna sonora ufficiale, che accompagna l’epica storyline.
Composta e registrata da Jimmy Urine della band Mindless Self Indulgence e prodotto da Marvel Entertainment con l’input creativo di Jason Aaron – scrittore di War of the Realms – il tema può essere ascoltato liberamente in streaming su YouTube e sul sito ufficiale Marvel.
Evocando le influenze norrene della storia di Aaron e dell’artista Russel Dauterman, in cui l’elfo oscuro Malekith conduce un’invasione di massa alla Terra, il tema di Urine sulla serie a fumetti è adeguatamente epico, con corni di guerra a porre l’accento sulle atmosfera ossessive della melodia.
Il crossover War of the Realms è il culmine della gestione di Aaron che sta scrivendo Thor dal 2013, con Malekith che ha lentamente accresciuto il suo potere e i suoi alleati, mentre raccoglieva un’armata attraverso i Dieci Reami, portando fuoco e morte sul suo cammino.
Ora, con la Terra nel mirino, le forze congiunte dei suoi Elfi Oscuri insieme a giganti di ghiaccio e fuoco piomberanno sul pianeta, con gli eroi dell’Universo Marvel pronti a lottare per organizzare una difesa.
War of the Realms di Jason Aaron e Russell Dauterman sarà in vendita in America il 3 aprile per Marvel Comics.
A proposito di War of the Realms
Malekith, storico avversario di Thor, ha soggiogato con il suo esercito nove dei dieci reami che abbracciano l’Albero del Mondo: Asgard, Alfheim, Heven,Jotunheim, Muspelheim, Niffleheim,Nidavellir, Svartalfheim e Vanaheim.
L’unico a resistere è Midgard, la Terra, dove però sembrano essersi scatenate le fiamme dell’inferno in una sanguinosa battaglia.
L’esercito di Malekith è ormai giunto a New York, e un nutrito gruppo di super eroi – Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Pantera Nera, Capitan Marvel,She-Hulk – sta tentando a respingerlo.
Comments