ComicsNews

Superman e Supergirl: in arrivo un nuovo crossover

0
Superman
[themoneytizer id=20698-1]

Le sollecitation di giugno della DC Comics hanno svelato dettagli su Event Leviathan, ma non solo, sono state scovati anche dei dettagli su un crossover che coinvolgerà Superman e Supergirl.

Le poche informazioni disponibili ad ora ci dicono che sul crossover potrebbe avere inizio una guerra galattica con il coinvolgimento di Rogol Zaar, il personaggio creato da Brian Michael Bendis.

La testata di Supergirl sembrava destinata alla cancellazione, ma dopo l’arrivo di Bendis le cose potrebbero essere migliorate, e dove proprio nell’ultima run abbiamo assistito allo scontro tra i due e il villain.

Nel crossover saranno coinvolti due albi, in uscita il prossimo giugno negli USA ovvero Supergirl #31, scritto da Mark Andreyko e Superman #12, scritto da Bendis

Queste le sinossi ufficiali dei due albi

La Casata di El si riunisce in un crossover tra Superman e Supergirl! La Superman Family deve fare fronte comune per bandire Rogol Zaar una volta per tutte! Ma quello che Supergirl, Superman, Superboy e Jor-El non sanno è che Rogol Zaar ha portato alcuni amici… provenienti dalla Zona Fantasma! Non solo Supergirl deve fare di tutto affinché Rogol Zaar non entri in possesso della sua ascia, ma deve anche fare i conti con l’improvvisa crescita di Superboy, che ora ha la sua stessa età! È l’inizio di una guerra intergalattica da non perdere!

È ormai la Casata di El contro tutti, con Superman, Jor-El, Supergirl e Superboy che affrontano gli attacchi intergalattici di Rogol Zaar, del Generale Zod e di un’armata composta da guerrieri e assassini alieni. Con la verità dietro la distruzione di Krypton pronta a essere svelata, una cospirazione galattica minaccia di mettere a tacere Supergirl e Jor-El, se Superman non si dimostrerà all’altezza del suo nome.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

War of the Realms: un’epica soundtrack per l’evento

Previous article

Sabato 30 Marzo nelle fumetterie italiane scatta l’Hellboy Day

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics