Made in Italy

Shockdom – Novità e ospiti del Napoli Comicon 2019

0
shockdom comicon 2019 copertina
[themoneytizer id=20698-1]

Tra le case editrici italiane sempre presenti al Napoli Comicon negli ultimi anni troviamo Shockdom. Sarà possibile trovare il loro stand nell’area editoriale inseme alle tantissime novità e ai tantissimi ospiti che porteranno.

Fra le tante anteprime presentate da Shockdom, in esclusiva nei giorni del fiera sarà possibile trovare “Il migliore dei mali – L’uomo di Latta“, di Violetta Rocks e Tarma Comics. La reale disponibilità dell’opera è l’11 maggio ma il pubblico del Napoli Comicon potrà acquistarlo in anteprima durante i quattro giorni.

Fa sicuramente piacere il gradito ritorno di Sio (Simone Albrigi) che presenterà in anteprima Scottecs Megazine 18. In questo numero di Scottecs Megazine: “Macchine di alieni! Superboy! Supergiorgio! L’uomo cane! Il pesce magico! E l’esilarante manga di successo sulla frutta secca… My Hero Macadamia!”. L’autore è stato spesso presente durante le edizioni precedenti dell’evento. Le possibili sessioni di firmacopie sarà saranno poi annunciate in seguito.

A seguire segnaliamo le non meno importanti anteprime di: Bianca – Little Lost Lamb di Paolo Margiotta e Francesca Perrone; Giulio Rincione presenta l’anteprima di Condusse me, una raccolta di storie suggestive in pieno stile Rincione; Ex-Tract Vol. 1 – Risvegli, il manga realizzato da Cavernadiplatone (Domenico Guastafierro) e Alfredo Postiglione.

Ecco di seguito tutti gli ulteriori ospiti che troverete allo stand Shockdom anche: Labadessa (in collaborazione con Feltrinelli Comix), Stefano Antonucci, Daniele Fabbri, Fraffrog, RichardHtt, Claudio Avella, Francesca Perrone, Emanuele Amato, Ludovica Ceregatti, Alfredo Postiglione, Matteofire, Giulia Monti, Tarma, Prenzy, Fidalma Conte, Luca Molinaro (Mangaka96), DADO, Paolo Margiotta, Giorgio Battisti, Fidalma Conte, Giulio Rincione, e Martoz.

Tutti gli orari per i possibili firmacopie degli ospiti saranno divulgati in seguito.

Chi è Shockdom?

“La nostra Mission è lo scouting continuo, cercare i talenti che saranno i professionisti del futuro e presentarli ai nostri lettori. Il futuro è anche innovazione.

-1997 abbiamo iniziato a sperimentare il fumetto digitale. – 2000 abbiamo lanciato il sito Shockdom con i primi webcomics italiani. – 2004 siamo stati la prima casa editrice in assoluto che ha pubblicato la monografia di un blogger (eriadan). – 2005 i primi fumetti su cellulari, in collaborazione con MyTv. – 2007 Open Shockdom, la prima piattaforma italiana di blog interamente dedicata al fumetto. – 2015, con SmartComix e Oniride, i primi fumetti in realtà virtuale.”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Shockdom presenta – Un Mondo Di Cubi – Il Risveglio Di Herobrine

Previous article

Marvel: annunciate due serie per Sword Master e Aero

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.