ComicsNews

SaldaPress presenta Il secondo volume di OBLIVION SONG

0
saldapress
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo una lunga e impaziente attesa, tutti i fan di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici possono finalmente tirare un respiro di sollievo e scoprire cos’è accaduto dopo che una misteriosa catastrofe ha trasportato parte della popolazione di Philadelphia nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion.

Giovedì 16 maggio, infatti, esce finalmente per saldaPress il secondo volume di OBLIVION SONG (pagg. 144, euro 14,90 brossurato e 19,90 cartonato), con un nuovo e potente arco narrativo che ruota tutto attorno alla scoperta del ruolo di Nathan Cole nella Trasposizione e al rapporto di quest’ultimo con suo fratello Ed.

Nathan è uno scienziato e un eroe capace di fare la spola tra le due dimensioni. Ed è sempre stato in prima linea nel recupero dei sopravvissuti. Ora, però, qualcuno ha scoperto che quel cataclisma potrebbe essere stato generato proprio da lui e dai suoi ex colleghi. Una scoperta che potrebbe significare il carcere per lo scienziato, ma anche un uso improprio dell’energia necessaria a raggiungere Oblivion da parte di chi vorrebbe causare il collasso del nostro mondo nell’altro. Ed è qui che entra prepotentemente in scena suo fratello: Ed conosce perfettamente Oblivion, avendoci vissuto per più di dieci anni. Conosce quella dimensione e la ama più di quella normale, la apprezza più della vita di tutti i giorni, alla quale siamo abituati sulla Terra. Secondo Ed, la vita nella dimensione di Oblivion è più degna di essere vissuta. E questo, per i piani di Nathan, potrebbe rappresentare un problema.

Lo straordionario talento narrativo di Robert Kirkman, le splendide tavole di Lorenzo De Felici, colorate in modo magistrale da Annalisa Leoni, regalano al lettore un secondo story arc elettrizzante, in cui si mescolano azione, legami personali, mistero e avventura.

Il nuovo capitolo di OBLIVION SONG – disponibile da maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com, nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata – è la miglior risposta alle attese dei numerosi lettori del primo volume: OBLIVION SONG è una grande serie a fumetti.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

I creatori di Samuel Stern al Romics

Previous article

I Bastardi di Pizzofalcone a FUMETTI: due eventi esclusivi nell’ambito di COMICON e COMICON OFF

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] primo libro a fumetti di Ruggero de I Timidi – eLORENZO DE FELICI, co-creatore e disegnatore di Oblivion Song, la serie scritta da Robert Kirkman di cui verrà presentato in anteprima il secondo volume […]

Comments are closed.

More in Comics