Made in ItalyNews

I creatori di Samuel Stern al Romics

0
[themoneytizer id=20698-1]

Al Romics di primavera – dal 4 al 7 aprile 2019 – sarà possibile incontrare i creatori di Samuel Stern, insieme a due disegnatori del team.

Samuel Stern

L’opera, che sarà in edicola da novembre 2019, è un horror seriale partorito dalle menti degli autori BUGS Comics Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro.

Il team legato a Samuel Stern sarà presente in fiera domenica 7 aprile, dalle 16 alle 17, presso la Sala officina del fumetto, padiglione 7.

Samuel Stern: la sinossi ufficiale del fumetto targato Bugs Comics

Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda.
In quel luogo le voci degli altri diventano sgradevoli sussurri, si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza e spontaneità. L’essere umano diventa estraneo a sé stesso. E la Morte sembra il male minore.
In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile, diverso e familiare al tempo stesso, combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell’Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui.
Questa è la storia di uno di quegli uomini.

A proposito di Bugs Comics

L’Associazione Culturale Bugs Comics è un’associazione no profit. Nasce a Roma nel 2015 e raggruppa appassionati della nona arte con lo scopo comune di promuovere il fumetto attraverso incontri, convegni, manifestazioni e produzione di materiale editoriale.

Le iniziative dell’associazione tengono sempre in primo piano l’analisi degli aspetti che più rappresentano la posizione del fumetto e degli autori italiani all’interno di un contesto internazionale.

Le persone che attivamente e finanziariamente partecipano alla vita dell’Associazione sono professionisti del mondo del fumetto o specialisti in settori strettamente legati a esso (grafici, scrittori, giornalisti, letteristi, etc. etc.); hanno quindi le competenze artistiche, amministrative o tecniche necessarie per contribuire alla crescita dell’Associazione e prestano i loro servizi gratuitamente, supportando liberamente la Bugs Comics.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Edizioni BD: arriva Belzebubs di JP Ahonen , il fumetto più metal della storia !

Previous article

SaldaPress presenta Il secondo volume di OBLIVION SONG

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.