Dragon Ball Super, serie manga sceneggiata da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro, attualmente in serializzazione su V-Jump, sta narrando l’arco de “Il Prigioniero della Pattuglia Galattica”.
Di che si tratta ? (probabile spoiler)
Un arco narrativo completamente inedito che si posiziona temporalmente dopo gli eventi del film animato di Dragon Ball Super: Broly e che narra l’ascesa di un nuovo nemico dal nome Moro. Moro è stato uno storico nemico apparso molti anni prima dell’avvento di Goku. Egli ha il potere di assorbire l’energia dei Pianeti e dei suoi abitanti e di usare la magia corrispondente a proprio vantaggio. Non è mai stato eliminato del tutto, semplicemente imprigionato grazie al Grande Kaioshin (al momento nel corpo di Majin Bu) il quale, grazie al suo potere divino, è riuscito a strappargli parte della magia.
Oro Moro è libero e più forte che mai e lo si è visto nelle ultime battute sul Pianet Namek nel quale è riuscito addirittura a sconfiggere Goku e Vegeta. Nonostante ciò anche lui risulterà di passaggio e sparirà.
Delle indiscrezioni per le future avventure dei nostri eroi già circolano. Infatti secondo quanto emerso e pubblicato di recente da @EmperorBigD, utente di Twitter accreditato per l’attualità di Dragon Ball ed insider quasi spesso affidabile sul futuro del marchio, ha svelato che il prossimo arco narrativo dopo Moro sarà un qualcosa che abbraccerà le volontà degli appassionati accontentando il fenomeno del fanservice.
This is super-preliminary and just a RUMOR (take it with a grain of salt on this one until I get more info) but apparently the arc AFTER Moro will be "super fanservicy"
WHAT COULD THIS MEAN!?????
— Geekdom101 (@EmperorBigD) March 27, 2019
Teniamo a precisare che quanto emerso è solo un rumor. Se queste voci fossero fondate, ci sarebbe l’enorme probabilità di una sorte di fusione tra Super Dragon Ball Heros, che contiene questo fenomeno, e Dragon Ball Super.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni fondate o magari qualche nuovo capitolo che ci illuminerà sul futuro della saga.
Ricordiamo inoltre che in Giappone il volume 9 di Dragon Ball Super arriverà il 4 aprile. In Italia, invece, il manga è edito da Edizioni Star Comics e il 24 aprile sarà disponibile il volume numero 7.
Comments