ComicsNews

Marvel: in arrivo i Savage Avengers

0
Savage Avengers
[themoneytizer id=20698-1]

Qualche tempo fa vi abbiamo accennato all’eventualità che il prossimo FCBD Marvel avrebbe potuto dare il via a una nuova versione degli Avengers, descritta come una delle più Letali della storia.

Oggi abbiamo avuto la conferme che nel Free Comic Book Day Avengers #1, lo sceneggiatore Gerry Duggan e il disegnatore Mike Deodato Jr.  ci introdurranno  a una nuova testata vendicativa secondaria intitolata Savage Avengers.

Una formazione decisamente interessante e anomala, che vedrà al suo interno  VenomFratello Voodoo, il PunitoreElektra Wolverine.

Ma a colpire l’attenzione non può che essere l’inclusione in questa line-up di Conan il barbaro, già presente nella prossima saga No Road Home, quindi pronto per guadagnare sempre più spazio nel Marvel Universe classico,

Il primo story-arc di  questa nuova Savage Avengers sarà ambientato nella Terra Selvaggia dove Conan il Barbaro approderà nell’Universo Marvel per merito di alcuni stregoni malvagi intenzionati a recuperare un amuleto magico.

Savage Avengers

Duggan ha poi spiegato

“Questa è una squadra di eroi non autorizzata” “Deve essere un qualcosa che per voi abbia un senso visivo, e penso che lo faccia. Mike Deodato sta illustrando questa serie su entrambi i mondi. Abbiamo immaginato una minaccia, una zona verde magica in cui gli stregoni malvagi del mondo di Conan stanno trafficando incantesimi con la Mano in Giappone. Conan si imbarca in una missione che è nelle sue corde; ha sentito un racconto di un amuleto, quindi lo sta cercando, e i malvagi stregoni magici stanno facendo qualcosa che diventerà un problema degli Avengers. Sembra come se noi avessimo trovato una specie di terreno molto fertile che è un diagramma di Venn tra entrambi i mondi.”

Conan the Barbarian # 1: le nostre opinioni

Soffermandosi sulla figura Conan ha poi aggiunto:

“Gli eroi Marvel non hanno mai visto personaggi come Conan prima d’ora, ma quando la situazione si ribalta e vedi il punto di vista di Conan, capisci che lui è parecchio scettico su un bel po’ di cose perché è davvero avverso alla magia. La sua interpretazione del simbionte Venom, quando lo guarda per la prima volta, è che dovrebbe essere un genio malvagio. Qui si può trarre del vero divertimento. A un certo punto, Conan crede che Logan provenga da un qualche luogo chiamato Pabst, e questo è un bel malinteso. Ed è da qui che arriva un sacco di divertimento. Conan è un pesce fuor d’acqua, ma ognuno arriverà a rispettare le sue abilità nella battaglia in cui tutti loro sono coinvolti.” 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Piccole ballate crudeli: La recensione

Previous article

Champions: in War of the realms un inatteso ritorno

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] realizzata da Gerry Duggan per la casa delle idee, ovvero la nuova testata vendicativa intitolata Savage Avengers, quella che sarà a tutti gli effetti l’ultima dell’artista Mike Deodato Jr. per la […]

Comments are closed.

More in Comics