ComicsNews

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 5: ARRIVANO I BARBARI

0
X-O MANOWAR
[themoneytizer id=20698-1]

Prima di essere rapito dalla popolazione aliena della Vigna, di essersi impadronito dell’armatura senziente X-O Manowar che gli permise di scappare dal mondo lontano nel quale era tenuto prigioniero e di divenire l’uomo più potente dell’universo, Aric di Dacia era un guerriero visigoto, nell’epoca in cui il suo popolo si scontrava con la potenza imperiale di Roma. Questo è il racconto della giovinezza di Aric, del suo vagabondare e dei suoi incontri.

Valiant Comics: pronto il rilancio per X-O Manowar

PRIMA DELLO SPAZIO, PRIMA DELL’ARMATURA…

Torniamo indietro nel tempo, all’apice delle conquiste visigote, quando un giovane e spavaldo Aric, insieme a un imbroglione armato di spada, intraprende un viaggio attraverso i continenti in cerca di fortuna, gloria e potere.

Dalle sabbie insanguinate delle arene dei gladiatori fino alle dune del deserto arabo, vedremo l’uomo che un giorno sarà il re guerriero in una civiltà aliena e l’eroe più potente della Terra seguire ancora una volta il suo destino, in una terra di re e conquistatori.

Dal 6 Febbraio X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 5 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

X-O MANOWAR


VALIANT 98
X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 5
BARBARI
Matt Kindt, Trevor Hairsine, Brian Thies, Diego Rodriguez
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Young Justice #1 in arrivo negli USA la ristampa

Previous article

Umbrella Academy #1 La Suite dell’Apocalisse : La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics