ComicsNews

Bao Publishing presenta Royal City #3

0

«Non sapevo ancora cosa fosse la solitudine. Nessuno di noi lo sapeva. Nessuno tranne Tommy… Era l’unico a essere perduto.»

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Royal City 3 il volume conclusivo della serie ideata, scritta e disegnata da Jeff Lemire.

Il destino della famiglia Pike si disvela nella narrazione del suo passato, grazie alla comparsa di un nuovo personaggio. Come è morto Tommy? Perché si incolpano tutti di quanto gli è successo? Non bastano le parole per spiegare le emozioni, sarà necessario indagare tra le parole taciute e le bugie sepolte insieme al corpo del ragazzo.

Royal City

Con il terzo e ultimo volume di questa splendida saga familiare, Jeff Lemire si dimostra un narratore impareggiabile di sentimenti e crea un finale perfetto e doloroso, sospeso tra senso di colpa e speranza che il futuro sia migliore.

Royal City 3 è disponibile in libreria e fumetteria dal 24 gennaio 2019

Jeff Lemire (1976) è uno sceneggiatore e fumettista canadese. Negli ultimi anni si è imposto come uno dei maggiori talenti dei comics americani, collaborando con le principali case editrici statunitensi (Marvel, DC, Image) e scrivendo per testate quali Animal Man, Green Arrow, Superboy, Superman, Hawkeye, Swamp Thing, Batman, X-Men e tante altre. Tra i lavori più personali, Essex County (2000) è quello che lo ha reso noto al grande pubblico e che gli è valso numerosi premi. In Canada, l’opera è stata dichiarata uno dei cinque romanzi più importanti del decennio. Nel 2009, per l’etichetta Vertigo della DC, crea la serie Sweet Tooth. Nel 2012 pubblica il graphic novel Il saldatore subacqueo, di cui è autore completo. Nel 2015, per la Image Comics, dà vita alla serie Descender, epopea fantascientifica in coppia con l’artista Dustin Nguyen e pubblicata in Italia da BAO Publishing. Dal 2016 è al lavoro sulla serie Black Hammer creata insieme al disegnatore Dean Ormston, pubblicata in America da Dark Horse Comics e portata in Italia da BAO Publishing.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Charon 2: La recensione

Previous article

Dr.Stone – Arriva la prima Light Novel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics