Il numero #61 della testata dedicata a Wonder Woman arriverà sugli scaffali USA a partire dal prossimo 2 gennaio 2019. L’albo avrebbe dovuto vedere a lavoro il team creativo con Cary Nord e Mick Gray ai disegni, ma per motivazioni non meglio spiegati il duo sarà sostituito dall’artista Xermanico, che in passato ha già lavorato in DC Comics in alcuni numeri di Injustice: Gods Among Us e su Arrow. Una sostituzione che almeno per ora sembrerebbe limitata e temporanea, visto che il numero #62 è ancora saldamente affidato ai due artisti Nord e Gray.
Il numero #61 di Wonder Woman sarà quindi scritto da G. Willow Wilson e illustrato da Xermanico, con diverse cover disegnate da Terry Dodson,Rachel Dodson e Jenny Frison.
Questa la sinossi ufficiale dell’albo rilasciata dalla casa editrice
Secondo la Dea dell’amore, l’amore è morto. Una furiosa Afrodite tiene Steve Trevor imprigionato nel bel mezzo di campo di battaglia e prova a convincerlo a rinunciare ai suoi sentimenti verso Wonder Woman, ma l’inguaribile romantico rifiuterà la proposta. Nel frattempo, Diana rimane intrappolata nella capitale ormai sotto bombardamento e proprio qui trova i membri rimanenti del governo locale e non ci penserà due volte prima di usare tutte le sue abilità diplomatiche per convincerli ad abbandonare il conflitto. Riusciranno dunque Diana, Afrodite e Steve a porre fine alla guerra o Ares finirà per ballare sulla loro tomba?
[…] Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dei comics all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, George Pérez è diventato uno dei disegnatori più acclamati del fumetto americano. I suoi lavori più noti sono legati alle saghe Crisi sulle terre infinite della DC Comics e Il guanto dell’infinito della Marvel Comics. Tra le molte serie da lui illustrate, ricordiamo Teen Titans e Wonder Woman. […]