ComicsNews

Image Comics: Paper Girls chiuderà con il numero 30

0
Paper Girls

Paper Girls, la serie a fumetti edita da Image Comics, lanciata nel 2015 da Brian K. Vaughan e dall’artista Cliff Chiang, terminerà la sua pubblicazione a luglio 2019 con il numero #30.

Questa la triste notizia che è arrivata a noi dalle anticipazioni di Marzo 2019 della casa editrice, che ha annunciato l’inizio dell’ultimo arco narrativo della testata a partire dal numero #26, che uscirà sugli scaffali delle librerie degli Stati Uniti il 6 marzo 2019.

“Dopo aver vissuto avventure nel loro passato, presente e futuro, le Paper Girls del 1988 intraprenderanno il loro ultimo viaggio. Un’epica storia in cinque parti che concluderà la serie a luglio con il loro grande, trentesimo numero!”

Vaughan  parlando della chiusura ha affermato :
“Sono Brian, e voglio ringraziare davvero tanto tutti voi per aver aiutato Cliff e me in quest’ultimo arco narrativo che abbiamo pianificato per anni Mentre voi e i vostri clienti state aspettando per il ritorno di Saga, ora è un buon momento per essere catturati in questa serie di cui sono altrettanto orgoglioso. Tutti i volumi di Paper Girls sono ancora in stampa, con delle fichissime sovraccoperte che potete combinare per formare una splendida mega-immagine per i vostri scaffali!”

Per l’epilogo della serie Paper Girls di Vaughan e Chiang dovremo aspettare quindi il prossimo luglio

Questa la sinossi del primo volume che in Italia è edito dalla casa editrice BAO publishing 
Cinque ragazze che consegnano i giornali in un sobborgo di Cleveland, una notte, inciampano nel segreto più importante dell’universo, e il loro mondo ne risulta sconvolto. Immaginate un incrocio tra I Goonies, Stand by me – Ricordo di un’estate e La guerra dei mondi e avrete una vaga idea delle atmosfere che vi potete aspettare.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Age of Conan: Bêlit – l’autrice parla della genesi della storia

Previous article

Marvel: alcune novità su War of the Realms

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics