ComicsNews

Garth Ennis e Steve Epting insieme per Sara

0
Sara
[themoneytizer id=20698-1]

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio che la casa editrice TKO Studios pubblicherà una misteriosa opera a fumetti intitolata Sara. Un opera ambientata durante la seconda guerra mondiale in Russia, che vede all’opera un team creativo di valore assoluto composto dall’autore di Preacher e The Boys- Garth Ennis– e dal disegnatore Steve Epting, il cui nome è legato agli Avengers di casa Marvel.

Una pubblicazione che è arrivata tramite il canale social della casa editrice, dove TKO ha pubblicato un teaser colorato da Elizabeth Breitweiser, che mostra una donna in divisa invernale e  le parole  “Nazi occupied Russia, 1942. Fight hard. Shoot straight. Don’t let them take you alive“, oltre ai nomi dei due famosissimi autori, pronti ad aumentare l’hype dei lettori, curiosi di scoprire qualcosa di più sul progetto.

Su Sara ovviamente non sono stati diffusi ulteriori dettagli, possiamo pensare che la storia potrebbe focalizzarsi su un gruppo di donne soldato russe durante la WW2, sarà sicuramente interessante vedere se Ennis utilizzerà e plasmerà i personaggi utilizzando la stessa lente di iperviolenza che lo ha reso celebre in tutto il mondo del fumetto, regalandoci interpretazioni uniche dei suoi personaggi, come ad esempio il suo Punisher

Leggi anche: Garth Ennis per la nuova miniserie targata Dark Horse Comics

Non sappiamo ancora quando Sara farà il suo sbarco sugli scaffali degli Stati Uniti, ma non ci resta che aspettare per scoprire di più.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Nuclear Winter Special Story: il ritorno di un personaggio particolare

Previous article

Edizioni BD presenta il fumetto Bumblebee!

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Una nuova serie per Garth Ennis […]

Comments are closed.

More in Comics