Il percorso di Tom King sulle pagine di Batman è all’incirca a metà della sua lunghezza, il traguardo dovrebbe infatti essere previsto, come detto dallo stesso autore, attorno al numero #100 della serie. Nel suo Twitter l’auto ha voluto anche descrivere quello che accadrà dopo il termine della storyline Cold Days appena conclusasi negli USA
Coming in Batman:
Issue 60 (Wednesday) wraps up post-wedding Cold Days arc.
61-69 Knightmares. Epic arc scraping at the soul of Batman. (With a Flash break at 64, 65).
70-74: The Fall and the Fallen.
75-: A huge Bat event with a secret name that sets us up for the end at 105. pic.twitter.com/nlDHUdkuGW
— Tom King (@TomKingTK) December 4, 2018
Dal numero #61 avremo infatti il ciclo Knightmares, descritto come un arco dal passo epico che lascerà il segno nell’anima di Batman, già messo a dura prova dal fallimento della sua relazione, ora vicino al punto di rottura anche con il commissario Gordon.
Il numero #70 darà invece il via a The Fall and the Fallen, certamente non un nome che lascia presagire cose buone per Bruce. A seguire è stato previsto un evento grande e misterioso dedicato a Batman, ancora segreto, ma destinato a dare ad indirizzare la run verso la sua fine.
Ma questa non è stata l’unica news a colpire i fan di Batman, King ha infatto stupito i fan con un immagine promozionale che vede protagonista un nome decisamente noto : Frank Miller.
Coming up in Batman.
Art by Frank Miller. pic.twitter.com/stiuhAQ1ab
— Tom King (@TomKingTK) December 4, 2018
Pochi dettagli, probabilmente in riferimento alla variant cover già annunciata, ma che lasciano lo spiraglio aperto ad una possibile presenza di Miller in una storia futura del personaggio.
Non ci rimane che attendere per scoprire qualcosa di più sul futuro di Batman
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
[…] l’unione tra i due personaggi. Tuttavia, stando almeno all’illustrazione pubblicata da Tom King, sembra proprio che la storia d’amore tra Batman e Catwoman non sia assolutamente […]
[…] DC Comics: Tom King parla del futuro di Batman […]