ComicsNews

Superior Spider-Man: poteri cosmici in arrivo?

0
Superior Spider-Man
[themoneytizer id=20698-1]

La casa delle idee ha recentemente dato il via al rilancio della collana dedicata al personaggio Superior Spider-Man che dopo gli eventi di Spider-Geddon ripartirà con un nuovo numero #1 e un team creativo composto da Christos Gage e dal disegnatore Mike Hawthorne.

Una delle sorprese più grandi che questa serie sembra destinata a regalarci proviene dal terzo numero della futura gestione, dove vedremo Elliot Tolliver, nuovo alias di Otto Octavius, ottenere un insolito potere. Riceverà infatti un potenziamento cosmico, che gli sarà necessario per fronteggiare un avversario come Terrax, l’ex araldo di Galactus – normalmente fuori scala per un eroe come Spider-Man.

Superior Spider-Man

Il come Superior Spider-Man entrerà in possesso di questi poteri cosmici, rimane un mistero, al quale nemmeno la sinossi ufficiale sembra riuscire a dare indizi:

“Sottomesso e surclassato da Terrax, Otto Octavius si trasforma in qualche modo nel COSMICAMENTE POTENZIATO SUPERIOR SPIDER-MAN! Questo può non essere sufficiente a sconfiggere Terrax, ma se così fosse, il mondo sarebbe pronto per un Otto Octavius con questo livello di potere?!”

Già in passato l’Uomo Ragno incontrò la potenza dei poteri cosmici, quando l’uni potere lo scelse come nuovo Capitan Universo durante la storyline Acts of Vengeance e lo dotò di poteri quasi divini, ma da allora non abbiamo mai avuto un sentore di ritorno per questi poteri, che fra gli altri host hanno avuto anche Doctor Strange, Hulk fino all’ultimo insolito possessore ovvero il mercenario Deadpool 

Non ci rimane che aspettare febbraio, quando negli USA  Superior Spider-Man sarà disponibile sugli scaffali delle fumetterie.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

SaldaPress presenta: FUMETTI TIMIDI

Previous article

BAO Publishing presenta: Scavare Fossati – Nutrire Coccodrilli

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] la nuova serie della Casa delle Idee risolve questo problema, perché nel primo numero la donna realizza che Elliot Tolliver è in […]

Comments are closed.

More in Comics