ATTENZIONE SPOILER INSIDE
Dopo averne avuto un piccolo assaggio durante l’ultimo numero USA di Avengers, abbiamo avuto la conferma che il numero #14 della gestione vendicativa di Jason Aaron segnerà l’inizio dell’arco narrativo The War of the vampire.
Leggi anche: il futuro della Casa delle Idee parte da qui?
Avremo quindi una guerra tra vampiri, che coinvolgerà tra i tanti anche il nome più famoso, Dracula, oltre a vedere con molta probabilità l’arrivo di un esperto del settore fra le fila del team di Aaron, sarà infatti Blade a occupare il ” posto girevole ” del gruppo.
Non sono state diffuse molte informazioni riguardo all’evento, ma abbiamo la possibilità di capire qualcosa di più partendo dalle sinossi ufficiali dei numeri #14 e #15 in uscita il prossimo febbraio:
“COMINCIA THE WAR OF THE VAMPIRES! TRANSYLVANIA STA BRUCIANDO! Una guerra civile vampiresca getta il mondo nel caos e il misterioso Shadow Colonel e la sua squadra di non morti rivoluzionari hanno una scottante, micidiale domanda in mente: Dov’è Dracula? E se gli Avengers lo trovano per primi, il signore dei dannati sarà un amico o un nemico?”
Avengers #15: “CIVIL WAR: VERSIONE VAMPIRO! Dracula forgia delle diaboliche alleanze dalla sua cella in prigione. Ghost Rider va fuori di testa. Shadow Colonel e la sua nuova Legione di non vivi scatenano un sanguinoso inferno in tutto il globo. È una buona cosa che gli Avengers abbiano appena aggiunto un nuovo, sorprendente membro alla squadra.”
La serie dedicata al team cardine dell’universo Marvel è stata rilanciata dal momento fresh start della casa delle idee, riscontrando pareri favorevoli da parte del pubblico, come sempre la serie sarà pubblicata nel nostro paese da Panini Comics
[…] ad agire in prima linea in casa Marvel, guadagnandosi addirittura spazio all’interno degli Avengers ( seppure in maniera temporanea) . Un inizio che potrebbe avere quindi un grande significato se […]