ComicsNews

Marvel: in arrivo The War of the vampire

0
The War of the vampire.

ATTENZIONE SPOILER INSIDE

Dopo averne avuto un piccolo assaggio durante l’ultimo numero USA di Avengers, abbiamo avuto la conferma che il numero #14 della gestione vendicativa di Jason Aaron segnerà l’inizio dell’arco narrativo The War of the vampire.

Leggi anche: il futuro della Casa delle Idee parte da qui?

Avremo quindi una guerra tra vampiri, che coinvolgerà tra i tanti anche il nome più famoso, Dracula, oltre a vedere con molta probabilità l’arrivo di un esperto del settore fra le fila del team di Aaron, sarà infatti Blade a occupare il ” posto girevole ” del gruppo.

Non sono state diffuse molte informazioni riguardo all’evento, ma abbiamo la possibilità di capire qualcosa di più partendo dalle sinossi ufficiali dei numeri #14 e #15 in uscita il prossimo febbraio:

“COMINCIA THE WAR OF THE VAMPIRES! TRANSYLVANIA STA BRUCIANDO! Una guerra civile vampiresca getta il mondo nel caos e il misterioso Shadow Colonel e la sua squadra di non morti rivoluzionari hanno una scottante, micidiale domanda in mente: Dov’è Dracula? E se gli Avengers lo trovano per primi, il signore dei dannati sarà un amico o un nemico?”

The War of the vampire.
Avengers #15: “CIVIL WAR: VERSIONE VAMPIRO! Dracula forgia delle diaboliche alleanze dalla sua cella in prigione. Ghost Rider va fuori di testa. Shadow Colonel e la sua nuova Legione di non vivi scatenano un sanguinoso inferno in tutto il globo. È una buona cosa che gli Avengers abbiano appena aggiunto un nuovo, sorprendente membro alla squadra.”

La serie dedicata al team cardine dell’universo Marvel è stata rilanciata dal momento fresh start della casa delle idee, riscontrando pareri favorevoli da parte del pubblico, come sempre la serie sarà pubblicata nel nostro paese da Panini Comics

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

4 nuvolette con: Mark Russell

Previous article

Captain Marvel: nella prossima run nuove compagne e nuovo look

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] ad agire in prima linea in casa Marvel, guadagnandosi addirittura spazio all’interno degli Avengers ( seppure in maniera temporanea) . Un inizio che potrebbe avere quindi un grande significato se […]

Comments are closed.

More in Comics