ComicsNews

Marvel: una nuova serie regolare per Vedova Nera

0
Vedova nera

Il Women of Marvel – uno dei panel del NYCC- è stato il palco perfetto per annunciare l’arrivo di una nuova testata regolare dedicata a Natasha Romanoff,  la letale Vedova Nera. Le avventure dell’eroina saranno affidate da un team inedito, che vedrà 

– registe di film horror di film – alla redazione dei testi, mentre l’artista Flaviano avrà il compito di curare i  disegni.

Natasha Romanoff è stata una delle vittime di “Evil Cap” durante Secret Empire, evento dove ha perso la vita . L’eroina però è ancora fra noi grazie a un clone.

Ovviamente questo sarà uno degli argomenti con cui la serie dovrà fare i conti, ma la story-line principale ci mostrerà il viaggio della protagonista a Madripoor, isola scoprirà l’esistenza di un’organizzazione criminale che pubblica in rete foto di bambini da loro rapiti e uccisi.

Vedova nera

Jen Soska ha affermato: La nostra Natasha sarà fedele alla Natasha che tutti amiamo Ma lei non è di buon umore. Non la vedrai mai sentirsi male per aver aggiunto più note rosse sul suo registro. Lei apprezza ciò che fa. È dannatamente brava a farlo. È temeraria. È letale. È inarrestabile. È l’ultima persona che vorreste incontrare. La nostra Natasha non segue le regole di nessuno quindi è completamente scatenata.”

Sua sorella ha poi continuato:  “C’è una tendenza con i personaggi femminili a renderli leggeri, più gentili, capaci di avere sensi di colpa per le loro azioni e di avere rimorsi. E penso che tutto ciò possa essere dannoso per i sentimenti più complessi di un personaggio. Questa storia entra nelle radici di Nat, e spiega che tipo di danno, e intendo un vero e proprio danno, una Vedova Nera può fare, specialmente quando agisce a modo suo. I fan di Vedova saranno felici di vederla più spaventosa di quanto sia solitamente.”

Black Widow #1 esordirà nelle fumetterie statunitensi a partire da gennaio.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Tunué presenta: Il bivio

Previous article

AfterShock: una nuova linea di graphic novel in arrivo

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] L’albo è illustrato dall’artista Flaviano, con copertina realizzata da Clayton Crain. La nuova miniserie della Vedova Nera sarà composta da un totale di 5 […]

  2. […] Marvel: una nuova serie regolare per Vedova Nera […]

Comments are closed.

More in Comics