ComicsNews

Marvel Comics posticipa le uscite di The Return of Wolverine #3 e #4

0
The return of Wolverine

Posticipate le uscite dei numeri 3 e 4 di The Return of Wolverine. Marvel Comics ha informato i rivenditori di fumetti che i due albi saranno pubblicati più tardi rispetto a quanto originariamente annunciato.

The Return of Wolverine #3 sarà in vendita negli Stati Uniti il 28 novembre, ossia con una settimana di ritardo sulla data inizialmente fissata dalla Casa delle Idee. Il quarto albo della serie, invece, uscirà negli Usa il prossimo 16 gennaio, vale a dire quattro settimane più tardi rispetto a quanto inizialmente previsto da Marvel Comics.

Il posticipo delle date di uscita dei due albi è dovuto al cambio del disegnatore, con Declan Shalvey che ha sostituito Steve McNiven nei numeri dal 2 al 4 della serie della Casa delle Idee. McNiven tornerà nel quinto e ultimo albo di The Return of Wolverine, la cui data di uscita rimane fissata al 30 gennaio 2019.

A scrivere la trama della serie Marvel Comics che narra il ritorno di Logan è Charles Soule. Le copertine regolari di The Return of Wolverine #3 e #4, che trovate di seguito, sono entrambe realizzate da Steve McNiven.

The Return of Wolverine #3 cover                          The Return of Wolverine #4 cover

Il terzo numero sarà disponibile con due variant cover, firmate una da Patrick Zircher e l’altra da Declan Shalvey, che illustra anche una delle tre copertine speciali previste per il quarto albo. Le altre due sono opera di Chris Stevens e Whilce Portacio.

Davvero brevi, ma allo stesso tempo molto suggestive per i lettori, le anticipazioni rilasciate dalla Casa delle Idee per The Return of Wolverine #3 e #4. Nel terzo numero vedremo Wolverine vs. the X-Men? E nel quarto albo Logan riuscirà a gestire la verità su ciò che ha fatto?

Per dare risposta a queste domande non resta quindi che aspettare le uscite di The Return of Wolverine #3 e #4. Anche se i due albi arriveranno in ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto da Marvel Comics.

Fonte: newsarama

Roberto Iacopini
Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

    Junji Ito: Arriva “Gyo – Odore di Morte”

    Previous article

    Apre il Kickstarter per L.U.C.H.A., un nuovo fumetto su un detective luchador

    Next article

    You may also like

    Comments

    Comments are closed.

    More in Comics