ComicsNews

Marvel: per Da annunciata The Man Without Fear

0
Daredevil
[themoneytizer id=20698-1]

Fra i tantissimi annunci fatti dalla Casa delle Idee durante questo NYCC anche The Man Without Fear, una serie settimanale che come è facile intuire dal nome avrà a che fare con la conseguenza dello story arc “Death of Daredevil“.

Leggi Anche:  L’evento che concluderà la run di Charles Soule

Durante il panel True Believers la serie è stata annunciata da Ryan Penagos, il quale ha rivelato che lo scrittore Jed MacKay e l’artista Danilo S. Beyruth saranno parte del team che si occuperà di The Man Without Fear, il titolo che esplorerà le conseguenze della morte di Daredevil che avverrà nella saga di Charles Soule – ormai esperto nelle morti di personaggi in prima linea. Una serie che solleva molti misteri, il più importante riguardante quali saranno i personaggi coinvolti in questa operazione.

Un meccanismo quello delle “conseguenze” già usato in passato per la morte di personaggi di serie A come Wolverine e Captain America, la cui caduta ha dato inizio alle miniserie Fallen Son e The Logan Legacy, che analizzavano l’impatto della loro triste fine sui loro compagni d’avventure e non solo.

Un trattamento decisamente importante per Matt Murdock, che lo pone quindi allo stesso livello dei due personaggi citati in precedenza.

Death of Daredevil avrà inizio negli Stati uniti sulle pagine di Daredevil #609 in uscita a partire dal prossimo 17 Ottobre illustrata da Phil Noto su sceneggiatura di Charles Soule. L’evento editoriale dedicato al diavolo di  Hells Kitchen continuerà fino a gennaio, mese che segnerà anche il debutto di The Man Without Fear

Non ci rimane che attendere per scoprire il futuro che attende l’uomo senza paura e i personaggi più vicini a lui.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Humanoids Publishing presenta il suo universo narrativo : H1

Previous article

Marvel: Miles Morales sarà il vero protagonista di Spider-Geddon

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche: annunciata la miniserie sul post Death of Daredevil […]

Comments are closed.

More in Comics