ComicsNews

Edizioni NPE presenta Cannibal Holocaust 2

0
Edizioni NPE
[themoneytizer id=20698-1]

La sceneggiatura inedita del sequel del film cult Cannibal Holocaust, illustrata da Miguel Ángel Martín in uno splendido volume interamente a colori.

Censurato per più di metà della pellicola in oltre 20 nazioni, Cannibal Holocaustdetiene l’eccelso primato di film più censurato della storia e ha generato negli anni una miriade di pellicole che si sono ispirate o che hanno semplicemente omaggiato il lavoro controverso del regista Ruggero Deodato.

Leggi Anche: Uno splendido biopic a fumetti sulla vita e la musica di Bob Dylan

Ne è un esempio il recente The Green Inferno del regista Eli Roth, dichiaratosi grande fan di Deodato.

Cannibal Holocaust

L’unica opera del comicdom altrettanto censurata è Psychopathia Sexualis, del maestro spagnolo Miguel Ángel Martín.

Questo volume contiene il trat­tamento originale del sequel del film di Ruggero Deodato, scritto di suo proprio pu­gno, fittamente illustrato da Martín.

Un’opera del tutto inedita ed inaspettata.

Di questo volume esiste anche una edizione limitata in sole 100 copie, con copertina che verrà realizzata a mano dal maestro spagnolo durante il Lucca Comics & Games 2018 e autografata da Ruggero Deodato, che firmerà il volume con la frase “Monsieur Cannibal Ruggero Deodato”.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Un nuovo potere per Spider-Gwen. E una nuova, pesante, responsabilità

Previous article

Edizioni NPE: Ancora una volta la censura per Martin e Deodato

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics