MangaNews

Dr.stone fra i futuri “crack” del panorama manga!

0
Dr.Stone

Sono da pochissimo stati resi noti i risultati della quarta edizione del premio MANGA TAISHO NEXT (TSUGI NI KURU MANGA TAISHO), competizione parallela al prestigioso MANGA TAISHO, in cui la rivista «DAVINCI» invita i lettori a esprimersi su quale siano, secondo loro, i fumetti destinati a diventare i prossimi “crack” editoriali. Una giuria di 30.000 votanti si è espressa, e il nostro Dr.STONE ha ottenuto una notevole seconda posizione! Vogliamo fare  le nostre più sentite congratulazioni ai maestri Inagaki e Boichi, alla redazione di Jump, e all’editore Shuiesha per il brillante risultato!

Segnaliamo, inoltre, che l’anno scorso il medesimo piazzamento fu ottenuto da THE PROMISED NEVERLAND, mentre la prima edizione vide trionfare l’acclamato MY HERO ACADEMIA! Non c’è che dire: un club di tutto rispetto!

#SCIENCEPOWER!

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! S’alza il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

Dal 31 Ottobre Dr.STONE n. 1 sarà disponibile in edicola e fumetteria in regular, e solo in fumetteria in edizione Limited con sovraccoperta in PVC “effetto pietra”, pagine a colori e poster interno, e in edizione Variant Cover illustrata da Matteo De Longis!

Ricordiamo che una teaser preview cartacea del volume (regular edition) sarà disponibile nelle fumetterie aderenti all’iniziativa dei FREE COMIC BOOKS DAYS di Edizioni Star Comics.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

The return of Wolverine #1: Logan è tornato?

Previous article

BeccoGiallo presenta: Coma Empirico – Tutta la notte del mondo

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi anche:Dr.stone fra i futuri “crack” del panorama manga! […]

Comments are closed.

More in Manga