ComicsNews

Dark Horse presenta: The Lonesome Hunters

0

Dal pluripremiato Russ Manning e dal co-creatore di Harrow County e due volte nominato da Eisner, Tyler Crook, arriva The Lonesome Hunters, un fantasy soprannaturale sulla perdita, il potere e il destino; edito da Dark Horse Comics e descritto come Lone Wolf and Cub Meets Preacher

Questa la sinossi :

An old and out-of-practice monster hunter in hiding crosses paths with a young girl that forces him to confront these chaotic creatures. As the beasts invade their tenement, they set off on a supernatural road trip to stop these ancient evils in a story that explores the ways that youth informs adulthood and how early traumas can haunt us in old age.

 

“Ho iniziato a pensare a The Lonesome Hunters quasi 10 anni fa”, ha dettoTyler Crook. “È il tipo di idea a cui ho continuato a tornare, ancora e ancora. Perché è il tipo di storia che voglio leggere. Una che si occupa del trauma generazionale e dei vari modi in cui le persone affrontano il dolore e la confusione dell’essere umani, ma sai, con una fantastica spada magica e strani mostri e cose del genere.

The Lonesome Hunters #1 (di quattro) sarà in fumetteria negli USA  il 22 giugno 2022.

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Rasputin il patriota Vol 1: La recensione del thriller politico

Previous article

L’Hellfire Gala sta per tornare a sconvolgere l’universo Marvel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics