ComicsNews

Marvel presenta Dungeons of Doom Marvel: L’Orrore Post-Doom a Latveria!

0

Al panel Next Big Thing dell’anno scorso, Marvel Comics ha scosso il mondo annunciando ufficialmente ONE WORLD UNDER DOOM. Quest’anno, la posta in gioco si alza e le conseguenze di quell’evento epocale emergono dalle ombre con la misteriosa e terrificante nuova serie: Dungeons of Doom!

Una Nuova Miniserie Marvel: Dungeons of Doom

Lanciata a gennaio, la serie Dungeons of Doom promette di essere un’esperienza indimenticabile, firmata da un team creativo stellare. Alla scrittura troviamo le penne esperte di Phillip Kennedy Johnson (già apprezzato su Incredible Hulk) e Benjamin Percy (Red Hulk). Per le tavole, preparatevi a un’orgia visiva grazie a Carlos Magno (Captain America), Robert Gill (Deadpool/Wolverine), Justin Mason (The Thing) e Georges Jeanty (Godzilla Vs. Avengers).

Questo incredibile gruppo di talenti vi guiderà nelle profondità più oscure di Latveria. Perché una cosa è certa: anche quando il Dottor Destino cade, il suo potere, e la sua capacità di generare orrore, rimangono inalterati!

L’Eredità di Doom e il Labirinto di Orrori

Siamo nel post-apocalisse epico di ONE WORLD UNDER DOOM. Il castello del Dottor Destino è vuoto, senza padrone. Le superpotenze mondiali, bramose di potere, si lanciano in una corsa frenetica per reclamare e controllare le inaudite tecnologie e il potere che attendono all’interno.

Ma ciò che inizia come una semplice “corsa agli armamenti” si trasforma in un terrificante gioco di sopravvivenza quando un’esplosione li fa precipitare in un labirinto sotterraneo che nessuno sapeva esistesse. Attraverso tre numeri mozzafiato, un nuovo cast di personaggi provenienti da ogni angolo dell’Universo Marvel tenterà di saccheggiare l’impareggiabile armeria di Doom, solo per scoprire, a proprie spese, che anche in sua assenza, Destino non lascia nulla incustodito. Specialmente i suoi più grandi, e letali, segreti…

Chi, se qualcuno, riuscirà a sopravvivere? E quali indicibili orrori si annidano nelle segrete di Doom?

Come ha condiviso Phillip Kennedy Johnson, la serie avrà un forte sapore horror:

“Ben Percy è uno spirito affine, ed entrambi amiamo i fumetti horror. Senza svelare gli eventi che precedono questa serie, ci sarà un grande conflitto in Latveria, e tutte queste fazioni finiranno in un luogo di cui non avevano mai saputo l’esistenza. Questo ci offre un’ambientazione perfetta per un’antologia horror nell’Universo Marvel, dove vedremo varie fazioni dell’Universo Marvel aprire queste porte e trovare gli orrori che Doom ha tenuto nascosti.”

Preparatevi quindi a un’esplorazione inquietante e piena di suspense delle oscure profondità dell’Universo Marvel. Dungeons of Doom non è solo un fumetto d’azione, ma una vera e propria esperienza survival-horror che vi terrà col fiato sospeso!

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Petrol Head Vol1: La recensione

Previous article

Joshua Williamson Rivoluziona Iron Man: Cosa Ci Aspetta?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics