ComicsNews

Edizioni BD presenta Hexagon Bridge – Orizzonti Obliqui

0
[themoneytizer id=20698-1]

Un passaggio aperto verso una misteriosa dimensione dalla configurazione labirintica che  fa perdere la ragione a chiunque vi si avventuri… 

Edizioni BD è entusiasta di annunciare l’arrivo sugli scaffali in autunno del volume  unico Hexagon Bridge – Orizzonti Obliqui di Richard Blake, nuovo talento di casa  Image Comics portato all’attenzione dell’editore statunitense da niente di meno che  Jonathan Hickman (Decorum, Secret Wars, Infinity). 

Quando la coppia di esploratori Jacob e Elena si ritrova intrappolata in una bizzarra  dimensione parallela, la figlia chiaroveggente Adley, dotata di poteri psichici, si lancia in  una rischiosa missione di salvataggio accompagnata dal robot senziente Staden. Decisi ad  arrivare dove nessuno si è mai spinto, sulla loro strada incontreranno creature indecifrabili  tra realtà in evoluzione, fino ad arrivare in un mondo al di là di ogni immaginazione. 

Ispirandosi allo stile grafico dalle opere di Moebius e, nella scrittura, a innovatori del  genere fantastico come Jorge Luis Borges e Italo Calvino, Richard Blake conduce i  lettori in un’appassionante esplorazione ai confini del possibile che stregherà gli  appassionati di hard sci-fi.

Inoltre, alcuni degli scenari attraversati dai viaggiatori di Hexagon Bridge – Orizzonti  Obliqui risulteranno familiari ai lettori italiani perché raffigurano le strade e i monumenti  del centro di Roma, città dove l’autore americano ha vissuto diverso tempo per  completare i suoi studi.  

Creare questo libro è stato un viaggio che ha portato me, e in definitiva i personaggi, in  mondi molto strani e luoghi imprevedibili“, ha dichiarato Blake, come riportato nel  comunicato stampa di Image. “Sono davvero entusiasta che i lettori possano finalmente  condividere il viaggio, e magari fare qualche scoperta per conto loro“. 

Edizioni BD, sempre attenta alla produzione statunitense, si prepara ad accogliere nel  proprio catalogo una nuova imperdibile firma del fumetto d’oltreoceano! 

Hexagon Bridge – Orizzonti Obliqui  di Richard Blake
Volume Unico
Formato – 17×25 – Cartonato
Pagine – 160, Colore
Prezzo – 20,00 €

Se volete saperne di più, potete recuperare la nostra recensione su Instagram  
ovviamente vi invitiamo anche a mettere Like alla pagina e al post per rimanere sempre aggiornati su news e novità dal mondo comics 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel Comics: una nuova uscita dedicata a Negasonic Teenage Warhead

Previous article

Death Ratio’d: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics