ComicsNews

Marvel: torna la guardia dell’infinito

0
[themoneytizer id=20698-1]

I più ambiti artefatti nell’universo conosciuto sono riemersi, e questa volta sono legati ai corpi e alle anime di alcuni degli eroi e dei cattivi emergenti della Marvel. Per il Folle Titano, questo rende la sua caccia ancora più dolce. Attraverso nove annuali a partire dal THANOS ANNUAL #1 di giugno (negli USA), assisti alla più recente saga dell’infinito che scuote l’universo mentre icone celebrate e nuovi favoriti dei fan combattono per contenere o controllare il potere illimitato delle GEMME DELL’INFINITO. L’evento estivo deciderà il destino delle pietre e culminerà anche con la formazione di una nuova formazione dei leggendari guardiani delle pietre – l’INFINITY WATCH.

Il crossover dell’INFINITY WATCH sarà guidato dallo sceneggiatore acclamato Derek Landy (Capitan America/Iron Man). Oltre a scrivere capitoli chiave dell’evento, Landy collaborerà con l’artista Sara Pichelli su storie di supporto in ciascuno dei nove annual che seguono la creazione e il perseguimento del misterioso portatore della Pietra della Morte che sarà rivelato nel THANOS ANNUAL #1.

La saga seguirà le storie precedenti delle Gemme dell’Infinito con il ritorno dei portatori recenti tra cui Star, Overtime, Principe del Potere, Quantum e Multitude, e presenterà per la prima volta il nuovo portatore della Pietra della Mente! Mentre affrontano i loro poteri divini e la diffidenza dei loro pari, Thanos, fresco della sua drammatica trasformazione nella recente serie  Thanos di Christopher Cantwell, inizia una marcia sanguinosa per reclamare ancora una volta il suo oscuro destino.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta Black Cloak di Kelly Thompson e Meredith McClaren

Previous article

BAO Publishing presenta: La stagione delle piogge

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics