ComicsNews

Leviathan Labs presenta: DREAMBREAKER 

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il 10 marzo esce DREAMBREAKER, uno spiraglio inedito tra i miti e le leggende sassoni che ormai tutti conoscono.

Una visione freschissima per gli appassionati del genere, che racconta la storia di una principessa in cerca di vendetta, una guerriera che scende a patti con il male per ottenere placare la sua rabbia. La affiancheremo, insieme al fantasma della sorellina, su un sentiero di sangue tra spade magiche, tradimenti, amicizie inaspettate.
Sullo sfondo, il mito che si fonde con la storia e il cambiamento religioso e culturale di un popolo: quel particolare frangente in cui i vecchi racconti vengono sostituiti e demonizzati, per giustificare una nuova realtà.
Il tutto corredato da una ricchissima appendice, per capire, approfondire, intuire la vastità del mondo da cui è tratta la breve ma intensissima storia di Eri di Dunbar.

Eri di Dunbar torna al suo castello solo per vederlo bruciare.

Radulf, un potente mago del sangue, ha ucciso la sua famiglia e ha instaurato un nuovo regime in tutto il Regno di Alba in cui i maghi detengono tutto il potere.

Spinta dalla disperazione, Eri ricorre a un oscuro rituale: convoca Arioch, principe dell’Inferno, e cerca di legarlo a una spada per sottometterlo ai suoi desideri. Ma non funziona come dovrebbe. Il demone entra nella spada e crea uno dei più potenti artefatti magici, la DREAMBREAKER… e in cambio consumerà la vita della sua portatrice fino a eliminarla completamente.

Eri ha solo pochi giorni per guadagnarsi il diritto di sfidare lo Stregone Supremo, sconfiggerlo e vendicare finalmente la propria razza.

DREAMBREAKER è già in prevendita su www.leviathanlabscomics.com

DREAMBREAKER
PREZZO: 15 euro
AUTORE/I: FERNANDO LLOR
DISEGNATORE/I: FRAN P. LOBATO
DATA DI USCITA: 10/03/24
TIPO COPERTINA: Brossurato
COLORAZIONE: A colori
NUMERO DI PAGINE: 132

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Polaris will never be gone

Previous article

Star Comics commemora Akira Toriyama

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics