MangaNews

Le novità Gaijin del 2024

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo il successo dell’esordio a Lucca 2023 di Gaijin, l’etichetta global manga di ReNoir Comics, e l’arrivo in libreria dei primi volumi, tra la primavera e l’estate 2024 la casa editrice lancerà diversi nuovi titoli, tra volumi singoli e serie.

Di seguito tutti i dettagli.

TITOLI MANHWA

Come i titoli in corso Il Druido di Seoul Station e Cos’è che non va con la segretaria Kim?, di cui a maggio uscirà il volume 3, tutte le serie manhwa saranno pubblicate con cadenza trimestrale.

Dr. Brain – stagione 1di Jac-Ga Hong 

E se si potessero leggere i ricordi dei morti?

Lee Sewon, un genio della neuroscienza, cerca di connettersi alla memoria dei defunti. Quando un’investigatore privato lo contatta, convinto che la nuova tecnologia possa aiutarlo a risolvere alcuni casi irrisolti, lui accetta, vedendo un’opportunità per approfondire gli studi sul cervello umano. Ma le sue ricerche potrebbero portarlo più lontano di quanto potesse immaginare… perché non è mai prudente scavare nel passato.

Il webtoon da cui è stata tratta la serie su Apple TV.

Due volumi
Traduzione di Giada Romano

 

Get Schooled, di Yongtaek Chae e Garam Han

In una Corea in cui è diventato impossibile garantire l’ordine negli istituti scolastici, il governo crea un corpo di educatori con permessi specialir per risolvere la situazione. Hwa-Jin Na è il primo di loro, un insegnante specializzato nella lotta al bullismo… anche con metodi poco ortodossi.

Traduzione di Antonio David Alberto

 

Crush of a lifetimedi Halim Jeong e Yeonwoo Kim. 

Yang Hye-Ji, soprannominata la dea dei social, ha oltre 100.000 follower sulla sua pagina e riceve continue inviti a uscire. Tuttavia non ha mai avuto un fidanzato, e non riesce mai ad andare oltre il secondo appuntamento. Un giorno incappa in un fastidioso ma affascinante commesso… 

Sei volumi

Traduzione di Giulia Bazzurro

The Horizon,di Ji-hoon Jeong 

 

In un mondo in cui tutto è andato distrutto, un ragazzo trova il cadavere di sua madre insieme a mille altri corpi. L’unico modo che ha per sopravvivere è abbandonare la città ormai morta in compagnia di una ragazza altrettanto sola. Tutto quello che possono fare è viaggiare senza meta. Ma se gli adulti sono a pezzi e la disperazione dilaga, per quanto tempo riusciranno ad andare avanti?

Tre volumi

 

An hour of romance, di Kim Myeongmi. 

Jooahn e Dojin non potrebbero essere più diversi. Lei è una donna in carriera che prende tutto troppo sul serio e governa con il pugno di ferro; lui un imbranato dal cuore d’oro. Ma, durante un viaggio di lavoro, una maledizione li colpisce: da quel momento si scambieranno di corpo per un’ora ogni giorno, e l’improbabile coppia sarà costretta a cooperare. 

Dall’artista di Cos’è che non va con la segretaria Kim? una nuovissima commedia romantica esplosiva.

 

TITOLI EUROMANGA

Tre nuovi fumetti, dalla Spagna e dalla Francia, andranno ad affiancare le serie già in corso, Silence (di cui è in uscita a maggio il volume 2) e Talli, nata sotto il marchio ReNoir e di cui uscirà nel corso dell’anno il quarto libro.

Soma di Fernando Llor eCarles Dalmau 

Anche chi fa fumetti può salvare il mondo.

Maya è una fumettista sotto stress. Il ritmo con cui deve disegnare, la sensazione di non fare quello che vorrebbe e l’assoluta mancanza di tempo per altro la opprimono. Ma tutto è destinato a peggiorare quando un alieno irrompe in casa sua dalla finestra: la sua gente vuole conquistare la Terra e lei deve fermarla.

Volume unico

Traduzione di Rosanna Brusco

 

Banana siouledi Michaël Sanlaville. 

Il disegnatore di Last Man ritorna come autore unico in un manga sportivo… basato su uno sport che non esiste: la sioule. Un misto di rugby e dodgeball violento e senza regole, che attira milioni di spettatori e fa impazzire i social network.

Tre volumi

Traduzione di Lara Alagna

 

Kohva di Konata. 

Molto tempo fa, gli antenati stipularono un patto con le divinità in cambio di doni. Rendevano la vita più facile nelle terre ghiacciate, ma quando arrivarono le bestie del mare le acque furono impregnate del loro sangue nero. Dalla Spagna, un affascinante manga fantasy.

Tre volumi

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Image Comics annuncia l’arrivo di The Department of Truth: Wild Fictions

Previous article

Marvel presenta: BLACK WIDOW: VENOMOUS #1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga