ComicsNews

Image Comics annuncia l’arrivo di The Department of Truth: Wild Fictions

0
[themoneytizer id=20698-1]

Image Comics è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione di The Department of Truth: Wild Fictions. Questo volume deluxe raccoglierà i report dietro ai casi inspiegabili al centro del mondo di The Department of Truth , la serie bestseller dello scrittore pluripremiato  James Tynion IV (W0RLDTR33, The Deviant), e dell’artista Martin Simmonds (Universal Monsters: Dracula) edita in italia da Panini Comics . Questa raccolta deluxe di grande formato includerà anche l’arco narrativodi Bigfoot della serie originale, oltre a materiale aggiuntivo esclusivo. Sarà disponibile sugli scaffali questo ottobre negli USA grazie a Image Comics.

Esplorando creature come Mothman, il Jersey Devil, il Mostro di Flatwoods e altre creature criptiche, miti e leggende urbane, ogni voce in The Department of Truth: Wild Fictions presenta splendide illustrazioni di alcuni dei più rinomati illustratori nel mondo dei fumetti. Include contributi di talenti come: James Stokoe (Godzilla), Bill Sienkiewicz (Moon Knight), Yuko Shimuzu (The Unwritten), Erica Henderson (Dracula, Motherf**ker), il co-creatore della serie Simmonds e molti altri artisti di rilievo, il tutto accompagnato da dettagliati file di casi che mescolano ricerca del mondo reale e lore della serie.

“Una delle grandi emozioni degli ultimi anni è stata quella di riunire artisti fenomenali per illustrare questa incredibile lista di strane creature. The Department of Truth: Wild Fictions non è solo un bellissimo libro , mostra i molti modi in cui tutte le mie creature criptiche e le leggende urbane preferite si inseriscono nella più ampia mitologia del Dipartimento della Verità. Non riesco a pensare a un modo migliore per celebrare il ritorno della serie nei negozi di fumetti quest’anno”, ha detto Tynion IV.

Al lancio, The Department of Truth ha venduto oltre 100.000 copie, un numero impressionante che ha provocato molteplici ristampe, elogi dell’industria e acclamazione critica da parte di quasi tutti i principali media, da Entertainment Weekly a Forbes (passando anche per noi di ComixIsland.it ). L’interesse per la serie è aumentato ulteriormente quando è emersa la notizia che The Department of Truth era stata acquisita da Sister, meglio conosciuta per la produzione di Chernobyl di HBO.

In The Department of Truth  i lettori incontrano Cole Turner, un uomo che ha studiato teorie del complotto per tutta la vita, ma non è mai stato preparato a scoprire che tutte sono vere. Dall’Assassinio di JFK alla Teoria della Terra Piatta e agli Shapeshifter Rettiliani, un’organizzazione le ha coperte per generazioni. Qual è il segreto profondo e oscuro dietro al Dipartimento della Verità? Questa è la serie perfetta per i fan di X-Files e Something is Killing the Children.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Joker: Il mondo Questo settembre, l’antologia in edizione cartonata DC porta il Principe Pagliaccio del Crimine in tour mondiale!

Previous article

Le novità Gaijin del 2024

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics