ComicsMade in ItalyNews

NPE presenta : Il silenzio dei vivi

0

Sullo sfondo di una Napoli cupa e tormentata, si consuma una serie di misteriosi delitti. Il modus operandi, sempre identico, fa pensare che siano riconducibili a un unico assassino. “La strage dei sopravvissuti”, così la definiscono i giornali, in quanto tutte le vittime erano scampate a fatali tragedie familiari.
Ad indagare sul caso, il commissario di polizia Ettore, accompagnato da due soggetti immaginari: Bambino Pazzo e il Signor Nascosto. Emergeranno elementi del suo passato che, uniti alle ricerche sugli omicidi, condurranno a un finale inatteso.

«Il silenzio dei vivi», di Diego Di Dio e Francesco De Benedittis, pubblicato da Edizioni NPE. Un graphic novel che mescola il giallo, il noir, il surreale e l’onirico. La trama gialla è il pretesto per affrontare i demoni interiori del protagonista, il commissario Ettore. Una storia che scava nelle profondità della psiche umana.

In libreria dall’1 marzo.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Coltello Comics presenta : strada per l’inferno di Spam il mandarino psichico

Previous article

Tunué: le uscite di Marzo\ Aprile 2024

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics