ComicsMade in ItalyNews

Coltello Comics presenta : strada per l’inferno di Spam il mandarino psichico

0
[themoneytizer id=20698-1]

La vita non è stata affatto gentile con il povero Giorgio, il protagonista della nuova produzione Coltello Comics, scritta e disegnata da Spam il mandarino psichico, al secolo Roberto Guerinoni.

 

DISCLAIMER: L’editore si assume le piene responsabilità delle disgrazie che ha subito il nostro nella sua grigia esistenza.

Fino a quando, però, la sua vita precaria e costellata di insoddisfazioni prende una piega tutta surreale. Dopo essere stato evocato da Giorgio, il demone Beilg sembra sia braccato da una agguerrita associazione di quartiere. Giorgio e Beilg avranno presto alle loro calcagna businessman cocainomani che vogliono fargli la pelle. Beilg dovrà dunque contare sul prezioso e inaspettato aiuto di Giorgio per fare ritorno tra le fiamme dell’inferno. Ma prima saranno insieme protagonisti di questo stravagante e divertentissimo road trip!

 

Un fumetto umoristico dalle tinte horror e surreali, che strizza l’occhio ai più spassosi buddy movie. Strada per l’inferno è il ritorno di Spam che promette fuoco e fiamme nel panorama dell’autoproduzione italiana. Originariamente pubblicato online episodio per episodio, ora viene raccolto in un volume di 164 pagine in bianco e nero dalla elegante cover soft touch.

 

L’autore: Roberto Guerinoni, in arte Spam il mandarino psichico, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Si è fatto conoscere sul web grazie alle sue storie sagaci e non-sense dedicate al personaggio di Spam, insieme ad altre serie fortunate come Due amici di Wall Street, pubblicate su instagram o sul suo blog. Nel 2022 si è piazzato terzo classificato al CONCORSO: PREMIO INTERNAZIONALE NUOVI AUTORI, organizzato dal Treviso Comic Book Festival e nel 2023 ha vinto la 1^ edizione della Borsa di studio Tuono Pettinato, organizzata dall’Accademia di Belle Arti di Bologna e Coconino Press.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Takahashi del negozio di biciclette 

Previous article

NPE presenta : Il silenzio dei vivi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics