ComicsNews

Marvel presenta la miniserie Get Fury di Garth Ennis

0
Questo maggio negli USA , il leggendario Garth Ennis ritorna alla Marvel Comics con GET FURY, una nuova serie limitata di cinque numeri con protagonisti due personaggi che hanno contribuito a definire per l’era moderna: Nick Fury e Frank Castle. Insieme a Ennis ci sarà Jacen Burrows, insieme all’acclamato artista Dave Johnson che si occuperà delle copertine della serie. Questo trio di talenti metterà uno contro l’altro due dei soldati più formidabili dei fumetti in una saga audace e al cardiopalma ambientata durante la guerra del Vietnam.
Oltre al ritorno di Ennis, la serie retrò segna anche un entusiasmante ritorno per Nick Fury e Frank Castle, due personaggi iconici che hanno tramandato il loro ruolo nella continuity odierna. La saga prende il via quando a Frank viene assegnata quella che potrebbe essere la missione più pericolosa della sua carriera: assassinare Nick Fury!
It’s 1971, there is a war raging in Vietnam, and Nick Fury has been captured by the Viet Cong. At this moment, they don’t quite understand that they have in their possession a man who knows enough secrets to damage the United States beyond comprehension. The C.I.A., however, DOES realize this, and they can’t risk their enemy getting those secrets, so they dispatch the most deadly man in the U.S. Army – LT. Frank Castle.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta Kiss it Goodbye 

Previous article

Marvel Presenta la mini UNION JACK THE RIPPER: BLOOD HUNT

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics