ComicsNews

Edizioni BD presenta Kiss it Goodbye 

0

Due amiche d’infanzia, molto distanti per interessi e gruppi di amicizie al liceo, si ritrovano  poi di nuovo insieme per scoprirsi innamorate l’una dell’altra… Il giorno di San Valentino  approda su carta in un elegante volume unico targato Edizioni BD la serie girls love con  migliaia di follower su Webtoon Kiss it Goodbye dell’autrice italiana Ticcy.  

Aruka e Yukimi si conoscono da una vita. Sullo sfondo della città di Kyoto, le due ragazze  hanno orbitato l’una attorno all’altra sempre più vicine, in una dolce danza che le ha  portate dall’essere lontane amiche ad amanti fino a diventare compagne in una relazione  stabile. Un percorso segnato però da mille sfide, sia interiori che esterne, come quelle di  crescere e di venire a patti con la propria sessualità, e che le due protagoniste rivivono in  questo appassionante graphic novel girls love/slice of life caldo, intimo e familiare. Un  racconto che parla di amore, delle piccole gioie della vita, e di come, talvolta, anche le  cotte più improbabili possano avere un lieto fine. 

Ticcy crea una opera girls love dal taglio originale e dai toni delicati e dolci, nominata dai  lettori sia nel 2021 che nel 2022 ai Webtoon Canvas Award come miglior slice of life!  Per la prima volta in italiano in una edizione brossurata interamente a colori, il volume  conterrà la serie completa Kiss it Goodbye con l’aggiunta del capitolo extra “Primo  Appuntamento”.  

Il volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire  proprio dal giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio.

Kiss it Goodbye  di Ticcy
Volume Unico
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 160, Colore 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

VAN ORTON DESIGN: un grande evento a SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di TORINO

Previous article

Marvel presenta la miniserie Get Fury di Garth Ennis

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics