ComicsMangaNews

Edizioni BD & J-POP Manga al Xmas Comics & Games

0
J-Pop

Durante il weekend prima di Natale non poteva mancare  l’attesa nona edizione di Xmas Comics & Games, la manifestazione di Torino dedicata a  fumetti, videogiochi, board games, cinema e cosplayer!  

Edizioni BD & J-POP Manga saranno presenti a questo imperdibile appuntamento  torinese allo stand B01 dell’Oval di Lingotto Fiere con diversi autori in firma e alcune  novità manga.  

A marchio J-POP Manga farà il suo debutto in fiera il secondo artbook dedicato ad  Hanako Kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome. Una coloratissima raccolta di  tavole e illustrazioni che i fan di AidaIro non potranno lasciarsi sfuggire!  Saranno inoltre disponibili durante i giorni della manifestazione anche i nuovi volumi di  alcune delle serie più amate tra cui Game of Familia 10, Overlord – Novel 11, Rent a  Girlfriend 18, Under Ninja 9, Tsugumi Project 5 e Black Night Parade 7

Inoltre, Edizioni BD porta in fiera diversi ospiti!  

Saranno in stand per conoscere i lettori e firmare le copie dei loro fumetti Leonardo  Berghella, disegnatore del manga italiano che strizza l’occhio al mondo dei GDR Dada  Adventure, JiokE con il nuovo perturbante horror psicologico Voglio il tuo cuore e, per  finire, Roberto D’Agnano con la sfida a colpi di swag più folle di sempre raccontata in Trapkid. 

Segui il sito e i social di Edizioni BD per scoprire giorni e orari delle signing session  degli autori! 

DOVE TROVARCI 

Oval del Lingotto Fiere di Torino – Stand B01

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Com’è innamorarsi a Tokyo? Fumi Saimon racconta batticuori e legami complessi nel secondo volume del manga “Tokyo Love Story”

Previous article

NANOWAR OF STEEL volume 1 – Into the Nanoverse: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics