ComicsNews

Deadpool: ad Aprile 2024 al via una nuova serie

0

Poco prima del suo ritorno sul grande schermo il prossimo anno, il mercenario più iconico della Marvel sarà il protagonista di una nuovissima serie di fumetti ! In arrivo ad aprile negli USA, DEADPOOL sarà scritto da Cody Ziglar, noto per il suo lavoro su Miles Morales: Spider-Man , e disegnato da Rogê Antônio, l’artista dietro alcune delle avventure recenti più sanguinose di Venom e Carnage. Insieme, porteranno i lettori e le armi di Wade in una nuova era piena di violenza e follia, nello stile classico di  Deadpool, insieme a una forte dose di dramma familiare mortale. Oltre a un nuovissimo acerrimo nemico chiamato Death Grip, che potrebbe benissimo essere all’altezza del suo nome, la serie presenterà anche la figlia di Deadpool, Ellie, in un ruolo fondamentale. È una coppia padre/figlia per cui l’Universo Marvel non è pronto… e se Death Grip avrà la meglio, porterà solo dolore!

A NEW ERA FOR THE MERC WITH A MOUTH, AND A GUN, AND A SWORD… Ziglar and Antônio have a wild ride planned for the Merc with the mouth! Introducing a terrifying new villain who won’t stop until he catches Wade in his DEATH GRIP. But all work and no play makes Deadpool a very DEAD boy!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Stop!: La recensione

Previous article

una squadra di wolverines si fa strada attraverso il multiverso mutante in weapon x-men!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics