ComicsNews

Marvel: in arrivo nel 2024 una nuova serie per Spider-Punk

0
[themoneytizer id=20698-1]

Prendi i tuoi stivali, i tuoi strumenti e i tuoi amplificatori: Spider-Punk è tornato! Annunciato oggi da IGN , Cody Ziglar torna a scrivere la nuova serie dedicata al personaggio, con gli incredibili disegni di Justin Mason in SPIDER-PUNK #1 in arrivo a febbraio 2024 negli USA .

Last year, Hobie Brown stole the show as the anarchic Spider-Punk. With an ax in hand and a chaotic band of punk rockin’ heroes backing him, he quickly rose to fame as a fan-favorite! Now, he’s back in an all-new series, and in a world without Norman Osborn, SPIDER-PUNK REIGNS! This ain’t no victory lap though – as Hobie Brown and team try to rebuild society, Justin Hammer and Doctor Otto Octavius have other plans… like introducing the world to the SPIDER-SLAYING SENTINELS! 

Parlando della  serie, Cody ha detto a IGN: “È così dannatamente bello tuffarsi di nuovo sulla Terra-138 con Justin ed esplorare ancora di più il mondo di Hobie e della Spider-band! Ci sono alcune nuove aggiunte al roster di Spider-Punk, alcuni veri cattivi stupefacenti e altre cose interessanti che non voglio spoilerare… ma non vedo assolutamente l’ora che arrivino gente! E sì, ci sarà una playlist Spider-Punk Vol 2 al 100%!”

Dai un’occhiata alla copertina di SPIDER-PUNK #1 qui sotto

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta Blue in Green di Ram V e Anand RK

Previous article

Edizioni BD & J-POP Manga a Milan Games Week & Cartoomics 2023

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics